Il signor Totila lo vedrei così:
Cordialità
Il signor Totila lo vedrei così:
Cordialità
Smile personalizzato del signor Osservatore nella sua corrispondenza con la signorina Eleonora:
![]()
Cordialità
Ancora per il signor Totila:
![]()
Cordialità
Questo potrebbe andare bene per il signor O'Rei:
![]()
Smile del signor ITALIANOVERO, quando cancella "per errore" 10 post del signor Ispettore Capo:
![]()
Cordialità

Osservatore, ti "osservo" () con attenzione.. nel caso posso prendere qualche smile per metterli a disposizione di tutti i forumisti?
a tutti i forumisti nel giorno del loro compleanno. In questi giorni festeggia la signora/ina Alessandra:
![]()
Cordialità
Egregio signorino Jaki, prenda pure. Ne ho in programma uno anche per lei. A domani, comunque. Ora vado ta finire tra le braccia accoglienti della signorina Morfea (la sorella del signor Morfeo, che invece lascio volentieri al signor ITALIANOVEROOriginally posted by Jaki
Osservatore, ti "osservo" () con attenzione.. nel caso posso prendere qualche smile per metterli a disposizione di tutti i forumisti?
)
Cordialità

Originally posted by Osservatore
Smile personalizzato del signor Osservatore nella sua corrispondenza con la signorina Eleonora:
![]()
Cordialità
Ma perchè io non li trovo quelli personalizzati, dove li hai nascosti gentile Osservatore? Questo dedicato a me è bellissimo........ grazie
![]()

Eheh grazie per il pensiero gentile!!Originally posted by Osservatore
Questo potrebbe andare bene per il signor O'Rej:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0