Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Impressioni su Pontida

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Impressioni su Pontida

    come vi è sembrata?

    a me hanno colpito in particolare queste cose:

    -ogni anno il numero dei partecipanti cala, anche quest'anno c'era un po' meno gente

    -percentualmente anche per i motivi appena detti cresce il numero dei giovani: non dei giovanissimi ma di quelli che negli anni 90 avevano tra i 10 e i 18 anni (età nella quale si forma l'ideale politico di una persona): qualcosa di buono è stato seminato, grazie Bossi

    -mancavano i veneti pochissimi i veneti, non sono venuti neanche tutti i militanti rimasti, e pensare che nel 97 più della metà dei partecipanti era dei nostri: se si pensa che i due gazebi più interessanti VENETIKON e RAIXE non sono in "ottimi" rapporti con gli organizzatori...

    -il prato diventa sempre più piccolo: la prossima volta il raduno lo facciamo direttamente dentro al supermercato, tra gli scaffali della barilla e della coca cola (che piace tanto al capo )

    -mentre nani e ballerini più o meno giovani si accalcavano, si azzuffavano (e mi dicono, si menavano pure) per avere un secondo in più di visibilità e poter gridare più forte degli altri ordini e comandi alla truppa (che del resto ascoltava poco) colpiva ancora una volta il cuore di centinai di persone che si facevano il culo per garantire che tutto andasse bene, bestemmiando in tutte le lingue della Padania per il gran caldo

    saluti padani

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah dimenticavo...nanths ma tu alle feste vieni solo per firmare il registro delle presenze ? ogni volta vai via prima...qualcuno ha insuano che sarai abituato così al lavoro

    sto scherzando....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    porca troia stasera son otrnato a casa alle 9...altrochè...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Impressioni su Pontida

    Originally posted by PINOCCHIO
    come vi è sembrata?

    a me hanno colpito in particolare queste cose:

    -ogni anno il numero dei partecipanti cala, anche quest'anno c'era un po' meno gente

    -percentualmente anche per i motivi appena detti cresce il numero dei giovani: non dei giovanissimi ma di quelli che negli anni 90 avevano tra i 10 e i 18 anni (età nella quale si forma l'ideale politico di una persona): qualcosa di buono è stato seminato, grazie Bossi

    -mancavano i veneti pochissimi i veneti, non sono venuti neanche tutti i militanti rimasti, e pensare che nel 97 più della metà dei partecipanti era dei nostri: se si pensa che i due gazebi più interessanti VENETIKON e RAIXE non sono in "ottimi" rapporti con gli organizzatori...

    -il prato diventa sempre più piccolo: la prossima volta il raduno lo facciamo direttamente dentro al supermercato, tra gli scaffali della barilla e della coca cola (che piace tanto al capo )

    -mentre nani e ballerini più o meno giovani si accalcavano, si azzuffavano (e mi dicono, si menavano pure) per avere un secondo in più di visibilità e poter gridare più forte degli altri ordini e comandi alla truppa (che del resto ascoltava poco) colpiva ancora una volta il cuore di centinai di persone che si facevano il culo per garantire che tutto andasse bene, bestemmiando in tutte le lingue della Padania per il gran caldo

    saluti padani

    L'anno prossimo Pontida la farete in Croazia

  5. #5
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Impressioni su Pontida

    Originally posted by navarrone



    L'anno prossimo Pontida la farete in Croazia
    e ti preoccupi tu?
    ma se non arrivi nemmeno a mangiare il panettone quest'anno......

    condoglianze alla famigghia....

  6. #6
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Volete le mie impressioni su Pontida 2002?


    Potrei rispondere che le uniche cose degne di nota sono state RAIXE VENETE, il Gazebo della Libera Compagnia (preso d'assaltoooo!!!) e....la torta di Ilaria Maria!

    All'anno prossimo.




    NB: anceh questa volta, come al congresso, si vendevano svastiche al banchetto dei senones...beh, io ho comprato una mitica maglietta al loro gazebo: "GALLIA CISALPINA-NAZIONE CELTICA"! Olè! Pace fatta.
    --------------
    The Warrior

  7. #7
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per la prima volta non ho partecipato al raduno di Pontida.
    L'ho seguito su Antenna3 e RadioPadaniaLibera e direi che la gente era inferiore alle volte precedenti anche (o soprattutto) per il clima inclemente.

    Politicamente nulla di nuovo, a parte la minaccia (a cui credo poco) di uscire dal governo entro un anno se non arrivassero le riforme e la "boutade" dei tre parlamenti, purtroppo non ce lo concederanno mai.

    Federalismo o morte, questa è la frase più interessante.

    Padania Libera e ricordiamoci di tifare Korea.
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  8. #8
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ehi ulysse, c'erano soprattutto gli eroi e i pazzi a pontida...
    40 gradi, 6 feriti, io stessa alle 17 ho rischiato il collasso...evitatomi da una bottiglia di acqua ghiacciata versatomi sul coppino a tradimento proprio mentre stavano già chiamndomi l'amuklanza...ho ancora ristagni di liquidi alle caviglie...e scottature alle braccia...e tu dici che eravamo pochi?

    circa 20.000 persone... cioè 20.000 eroi un po' pazzi

  9. #9
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    ehi ulysse, c'erano soprattutto gli eroi e i pazzi a pontida...
    40 gradi, 6 feriti, io stessa alle 17 ho rischiato il collasso...evitatomi da una bottiglia di acqua ghiacciata versatomi sul coppino a tradimento proprio mentre stavano già chiamndomi l'amuklanza...ho ancora ristagni di liquidi alle caviglie...e scottature alle braccia...e tu dici che eravamo pochi?

    circa 20.000 persone... cioè 20.000 eroi un po' pazzi
    Non ho detto che eravate pochi, bensì meno degli anni passati, causato soprattutto per il clima assurdo. Rileggi.
    Per quelle condizioni climatiche eravate sicuramente in tanti.

    Sotto il diluvio c'ero, ma erano altri tempi.
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  10. #10
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    hai ragione, ulisse.

    vedi che ho ancora i postmi?....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito