Si può sempre sperare.
«Io se fossi il presidente Arafat farei il grande gesto. Dopo aver dato tanto al Paese me ne andrei».
Silvio Berlusconi al G8 di Kananaskis, Tg 1, 27 giugno, ore 20.07.
Se non fosse che è "Il più grande bugiardo del mondo"
(B. Craxi)




Rispondi Citando
