***Forum deitaglianizzato, sorry ***
http://utenti.lycos.it/mcollins/francobollo.bmp
Chi vuole se lo va a vedere, xò mettetevi gli occhiali da sole![]()
![]()
![]()


***Forum deitaglianizzato, sorry ***
http://utenti.lycos.it/mcollins/francobollo.bmp
Chi vuole se lo va a vedere, xò mettetevi gli occhiali da sole![]()
![]()
![]()


cristo il triculore no per dio!!!! via di qua!


Ahahahah, Nanths, !!!!!l'ho fatto postare da Shay, così ve la prendete con lui ahahahah!!!!!Originally posted by Nanths
cristo il triculore no per dio!!!! via di qua!![]()
Pensa, che ne ho presi 200 stamane alla posta.......
Mi sa che stavolta mi tocca perdere qualche cliente
e qualche saldo fattura...ahahah.....
-----pensiero-----


![]()
![]()
Lamentati con Pensiero, "io eseguivo solo gli ordini" come diceva Priebke![]()


Non è vero....tu hai collaborato.....e pertanto sei colpevole quanto me, anche di essere come me juventino......Originally posted by Shaytan
![]()
![]()
Lamentati con Pensiero, "io eseguivo solo gli ordini" come diceva Priebke![]()
Beh...insomma fate finta che la scritta Itaglia non ci sia e nemmeno il tricculore.....
Cristo....fa che non arrivi Frà, altrimenti.........
----pensiero------


Per il mio Borgomastro: Lei è veramente un'insensibile.......Originally posted by Shaytan
***Forum deitaglianizzato, sorry ***
Oppure un interista......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
--------pensiero--------


200????
sapete cosa dovete fare....ve li dividete da buoni fratelli itaglioni te e MC.....
e arrotolandoli li usate come supposta.....


Acc.ti l'avevo scritto che se saresti arrivato sarebbero stati guaiOriginally posted by Fra Dolcino
200????
sapete cosa dovete fare....ve li dividete da buoni fratelli itaglioni te e MC.....
e arrotolandoli li usate come supposta....., ma Frà avresti potuto essere meno sboccato
, ......e poi mi vieni a parlare di Desenzano?
.....beh....caro scordatelo!!!!!!
Questo rafforza la mia convinzione che questo è un forum per soli
maschiecco perchè le donne qui non sopravvivono, vi prego
non costringetemi ad emigrare![]()
, dannati maschiacci padani.
----pensiero----


Non preoccuparti pensiero, quando avremo il campionato padano potremmo tifare ancora per la nostra amata Juve, non tradendo la patriaOriginally posted by pensiero
Acc.ti l'avevo scritto che se saresti arrivato sarebbero stati guai, ma Frà avresti potuto essere meno sboccato
, ......e poi mi vieni a parlare di Desenzano?
.....beh....caro scordatelo!!!!!!
Questo rafforza la mia convinzione che questo è un forum per soli
maschiecco perchè le donne qui non sopravvivono, vi prego
non costringetemi ad emigrare![]()
, dannati maschiacci padani.
----pensiero----![]()