Risultati da 1 a 2 di 2
    TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Galliani: "Resto candidato"

Il rossonero non si ritira dalla corsa alla presidenza di Lega: "Moratti non si oppone". Non si trova l'accordo sui diritti tra le pay tv e il consorzio di Corioni.

MILANO - Adriano Galliani sta cercando di "aiutare il calcio in un momento terribile", ma le difficoltà sono enormi. Niente da fare per l'elezione del presidente di Lega, e niente da fare nemmeno per l'accordo sui diritti tv. Oggi a Milano c'è stato un incontro tra i dirigenti di Tele+ e Stream con i rappresentanti delle 11 società che si sono riunite in un consorzio su iniziativa del presidente del Brescia Gino Corioni. Risultato: nessun accordo. "Ho favorito come reggente della Lega questo incontro - ha spiegato Galliani - ma si parte da una richiesta del consorzio di 10 milioni di euro per squadra e su questa cifra le due piattaforme non trattano. E' l'ennesima fumata nera".
    Per quanto riguarda l'incontro di ieri, invece, Galliani ha chiarito che la cena a casa del presidente federale è stata fatta soprattutto per discutere dei problemi internazionali tra le sei società che normalmente rappresentano l' Italia nelle coppe europee: "Abbiamo parlato anche di Lega, su questo non ci sono dubbi, ma la riunione era per parlare dei rapporti Italia-Uefa. Stiamo andando avanti per cercare una persona che tenga i rapporti con l'Uefa". Potrebbe essere Bettega? "Non so, vedremo".
    Il 9 luglio i 38 presidenti di A e B si ritroveranno a Milano per l'ennesima assemblea elettiva: "La mia candidatura resta - ha confermato Galliani - e con Moratti ho un buonissimo rapporto. Ieri sono stato ospite del suo aereo per andare a Roma, continua a dire che mi stima e io rispetto la sua posizione che dice che il presidente di Lega non deve essere amministratore delegato o presidente di un grande club. Non c'é alcuna polemica con lui, continua a dirmi che non c'é opposizione al signor Galliani che conosce la materia, ma io continuo a ripetere che non mi dimetterò mai dal Milan. Chi mi vuole, sa che mi deve prendere come dirigente del Milan".

Saluti Romani
    Daniele - IRRIDUCIBILI

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E con questo ci potremo sognare di competere sul mercato con qualsiasi altra grande....

Berlusconi in politica, con Galliani che gestisce soldi non suoi.... ora Galliani che vuole diventare presidente della Lega, con la certezza di non poter nemmeno sognare di fare certi acquisti, anche se Berlusconi volesse fare uno strappo bypassando i veti della figlia Marina.....