Riporto dal forum etnonazionalista ed etnofederalista ... sinceramente, mi sfugge il "senso" delle precisazioni dell'estensore e che per comodità del lettore ho virgolettato ... mah ... attendo anche la vostra interpretazione.
Secessiùn!
BELLOVESO
Moderatore Padanista
Registered: Mar 2002
U F F I C I O R E C L A M I
"Si avvicina il raduno di Pontida, occasione per incontrarsi fra fratelli e leghisti, luogo molto adatto per scambi d'opinione e chiarimenti.
Oltre all'appuntamento delle 11.00 di domenica presso il gazebo degli Orsetti (correggetemi se sbaglio), metto con umiltà a disposizione il mio tempo anche per la sera di sabato e per la mattina di domenica, che passerò al gazebo di 'Milano Viva', salvo alcune scappate a quello del MGP.
Tutti coloro che avessero da espormi consigli, rimostranze e lamentele d'ogni sorta, sia sulla gestione del forum che per questioni strettamente personali, sia per discutere e stringere nuove amicizie che per dar luogo nei miei confronti a vecchie e nuove minacce di Mafia e Sacra Corona Unita, potranno farlo e sarà mio piacere e dovere rendermi reperibile. Penso che la stessa disponibilità ci sarà da parte degli amici coomoderatori.
Tutti a Pontida "