User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: "Brava Oriana, anch’io sono "razzista" come te"

    Originally posted by Ichthys


    Dipende dai punti di vista; infatti di fronte a certi italiani si può non fare fatica anche a sentirsi nazisti e reazionari.
    Certo che a qualcuno il vestito nero da nazista va bene, al di la degli italiani che siano quel che sono. Tu come ti senti?

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Brava Oriana, anch’io sono "razzista" come te"

    Originally posted by Ichthys
    Il seguente tema - pubblicato integralmente dal quotidiano La Padania - è stato svolto da Eleonora Ateri, 15 anni, di Parabiago (Milano), che frequenta l’Itis "Cannizzaro" di Rho (Milano).

    (...) Cara Oriana, quanto ti ammiro! Lo sai che per quel tuo capolavoro pubblicato il 29 settembre sul Corriere della Sera ti sei meritata tante critiche (...) Ti hanno erroneamente dato della razzista, ma se oggi con la parola "razzista" si intende una persona che vuole difendere la storia del proprio paese, la libertà della propria famiglia e del proprio popolo, be’, sai cosa ti dico? Che sono orgogliosa di essere razzista (nel senso appena citato).
    (...) Qui l’importante è dire quello che gli altri vogliono che tu dica. Altrimenti ciao, quella è la porta, esci dal mondo. E allora? Preferisco diventare un’asociale piuttosto che adattarmi. Evola disse: "Data una società e una civiltà come le attuali, nell’asociale, nel ribelle, in colui che non si adatta, è in via di principio da vedervi l’uomo sano" (...) Tra vent’anni, se la situazione non migliora, a scuola non si leggeranno più le opere di Dante, di Leopardi e Carducci, ma un bel Corano, tutte con il chador, tutti col tappetino appresso.
    Ho ragione o no, Oriana?
    brava Eleonora!
    meno male che ci sono ancora ragazzi coraggiosi capaci di pensare e dire quel che pensano, in mezzo alla marea di conformisti rincoglioniti lobotomizzati dalla propaganda buonista-mondialista del Sistema.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2002
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: "Brava Oriana, anch’io sono "razzista" come te"

    Originally posted by Felix


    brava Eleonora!
    meno male che ci sono ancora ragazzi coraggiosi capaci di pensare e dire quel che pensano, in mezzo alla marea di conformisti rincoglioniti lobotomizzati dalla propaganda buonista-mondialista del Sistema.
    Brava Eleonora! fulgido esempio di umanità.
    Sei una DONNA in embrione ma già dimostri di essere cresciuta in una buona famiglia dai sani principi di solidarietà, che ti ha insegnato le regole del cristianesimo, del convivere pacifico.
    Brava! Sarai una degna cittadina del Regno Padano.

    P.S. - Poi ci spiegherai come hai fatto a leggere Evola, alla tua età.
    Ah, già! tutti i padani nascono imparati!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2002
    Località
    Bastiano
    Messaggi
    355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: "Brava Oriana, anch’io sono "razzista" come te"

    Originally posted by alfonso
    Certo che a qualcuno il vestito nero da nazista va bene, al di la degli italiani che siano quel che sono. Tu come ti senti?
    Lui si sente un pò Borbone e un pò Aragonese. Lanciato verso il futuro.

  5. #15
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,387
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,403
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Brava Oriana, anch’io sono "razzista" come te"

    Originally posted by Ichthys
    Il seguente tema - pubblicato integralmente dal quotidiano La Padania - è stato svolto da Eleonora Ateri, 15 anni, di Parabiago (Milano), che frequenta l’Itis "Cannizzaro" di Rho (Milano).

    (...) Cara Oriana, quanto ti ammiro! Lo sai che per quel tuo capolavoro pubblicato il 29 settembre sul Corriere della Sera ti sei meritata tante critiche (...) Ti hanno erroneamente dato della razzista, ma se oggi con la parola "razzista" si intende una persona che vuole difendere la storia del proprio paese, la libertà della propria famiglia e del proprio popolo, be’, sai cosa ti dico? Che sono orgogliosa di essere razzista (nel senso appena citato).
    (...) Qui l’importante è dire quello che gli altri vogliono che tu dica. Altrimenti ciao, quella è la porta, esci dal mondo. E allora? Preferisco diventare un’asociale piuttosto che adattarmi. Evola disse: "Data una società e una civiltà come le attuali, nell’asociale, nel ribelle, in colui che non si adatta, è in via di principio da vedervi l’uomo sano" (...) Tra vent’anni, se la situazione non migliora, a scuola non si leggeranno più le opere di Dante, di Leopardi e Carducci, ma un bel Corano, tutte con il chador, tutti col tappetino appresso.
    Ho ragione o no, Oriana?
    Adesso inizia a capire perche da quelle parti le mamme hanno iniziato ad ammazzare i prorpi figli e le figlie i propri fratelli e le proprie mamme, siccome i padani non l'hanno affatto duro le loro donne se la fanno con gli arabi, ma dopo gli articoli della DONNETTA si sono accorti che gli arabi sono in pericolo ed hanno iniziato a far fuori tutti i figli illegittimi. Leggendo questi articoli poi ci meravigliamo che accadono certe cose, piu' che PADANIA io la chiamerei PAZZANIA!!!!!!!!!!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2002
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: "Brava Oriana, anch’io sono "razzista" come te"

    Originally posted by FLenzi


    Adesso inizia a capire perche da quelle parti le mamme hanno iniziato ad ammazzare i prorpi figli e le figlie i propri fratelli e le proprie mamme, siccome i padani non l'hanno affatto duro le loro donne se la fanno con gli arabi, ma dopo gli articoli della DONNETTA si sono accorti che gli arabi sono in pericolo ed hanno iniziato a far fuori tutti i figli illegittimi. Leggendo questi articoli poi ci meravigliamo che accadono certe cose, piu' che PADANIA io la chiamerei PAZZANIA!!!!!!!!!!
    Perchè non si diventa razzisti anche noi e si comincia a levare dal mondo, un pochino al giorno, questa razza padana ignobile?

  7. #17
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Brava Oriana, anch’io sono "razzista" come te"

    Originally posted by Ichthys
    I"Data una società e una civiltà come le attuali, nell’asociale, nel ribelle, in colui che non si adatta, è in via di principio da vedervi l’uomo sano"
    A me ricorda una famosa frase di Che Guevara

    La ragazzina è spaventata, se si legge "La Padania" a quell'età è il minimo che ci si possa aspettare...

  8. #18
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: "Brava Oriana, anch’io sono "razzista" come te"

    Originally posted by il granchio


    Perchè non si diventa razzisti anche noi e si comincia a levare dal mondo, un pochino al giorno, questa razza padana ignobile?
    no, basta che lavorino e non si occupino di altro

  9. #19
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,387
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,403
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: "Brava Oriana, anch’io sono "razzista" come te"

    Originally posted by yurj


    no, basta che lavorino e non si occupino di altro
    Vuoi dire che rubino!!!!!!!!!!!

  10. #20
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: "Brava Oriana, anch’io sono "razzista" come te"

    Originally posted by Il Tosco
    Lui si sente un pò Borbone e un pò Aragonese. Lanciato verso il futuro.
    Accipicchia che rispostona!
    Meno male che è progressista il vostro compagno che si firma Soviet999... al passo coi tempi!
    2010:

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 18:16
  2. Nicola Bizzi (N.D.S.): << Anch'io sono iscritto a "La Fenice" >>
    Di Camicianera44 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 16:17
  3. Qualcuno "resiste" alla vulgata razzista di domani e non si "allinea"
    Di Guido Keller nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 10:32
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 18:52
  5. Oriana Fallaci contro "Liberazione" e "il Foglio"
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-02, 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito