saluti, ecco la solita domanda probabilmente già postata diverse volte:
quali sono le differenze tra F.N. e M.S.N. e perchè non creano una linea comune?![]()
saluti

saluti, ecco la solita domanda probabilmente già postata diverse volte:
quali sono le differenze tra F.N. e M.S.N. e perchè non creano una linea comune?![]()
saluti
muda muda muda

oooops F.S.N.![]()
muda muda muda

Se vai indietro di qualche giorno puoi trovare qualche discussione molto accesa tra vari militanti dell'area appunto sulle differenze tra i partiti.
Tra l'altro Rodolfo ha portato un articolo di Tilgher in cui definiva i motivi per cui non ha intenzione di ritenersi alleato di Forza Nuova.
Ti parlo da forzanovista:
esistono differenze riguardo ad alcuni elementi da noi ritenuti molto importanti e per i frontisti ritenuti marginali (comunque l'opinione può variare da persona a persona indipendentemente dal movimento di appartenenza).
In particolare la questione delle scorse settimane era l'importanza del discorso riguardante l'omosessualità e il concetto di famiglia, l'uso delle droghe e l'aborto.
Inoltre se ho ben capito il fronte accantona l'esperienza fascista senza però cadere nella retorica antifascista mentre Forza Nuova da sempre cerca una rivalutazione storica del fascismo.
Poi c'è l'aspetto religioso del quale si discute da tempo perchè Forza Nuova, pur riconoscendo la forma laica del nostro stato corre in difesa della tradizione Cristiana europea, anche in chiave antiislamica (soprattutto alla luce dei fatti recenti) mentre il fronte non si interessa di questo punto.
Ho provato a sintetizzare alcuni punti, se ho dimenticato alcuni aspetti riguardo al fronte completate pure.
Saluti camerateschi

Dimenticavo: per me si potrebbe cercare di formare una coalizione senza alcun problema, io credo in una sola comunità militante in opposizione al sistema, favorire la nostra divisione significa favorire il sistema stesso.

concordoOriginally posted by Balilla Pc
Dimenticavo: per me si potrebbe cercare di formare una coalizione senza alcun problema, io credo in una sola comunità militante in opposizione al sistema, favorire la nostra divisione significa favorire il sistema stesso.![]()