Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Polemiche sul delitto Biagi e la linea dura di Cofferati

Vedo che il mio post è stato chiuso senza darmi modo di replicare.

Perchè si può scrivere che Berlusconi è mafioso e non che Cofferati è il mandante dell'omicidio Biagi? È chiaro che non sono un inquirente e che non ho le prove di quello che dico: la mia è una provocazione. Mi stupisco che tutti parlano di libertà di parola in pericolo, di informazione a senso unico, allo stesso tempo danno del mafioso al capo del governo (di quale libertà di parola e di informazione avete ancora bisogno) e poi viene cambiato il titolo del mio post... quelle parole non si potevano dire? difendete solo la vostra libertà di parola e di informazione, e non quella degli altri?

Qualcuno ha storpiato il mio nome, in quel post. Beh... quando avrà il coraggio di mettere il suo vero nome sotto quello che scrive potrà permettersi di storpiare il nome degli altri.

Parlava inoltre di 2 versioni delle lettere: nella lettera originale (quella giunta al destinatario) si faceva il nome di Cofferati. In quella pubblicata dalla rivista dei No Global Zero in Condotta tale nome scompariva. C'è poco da indagare: i no global volevano attaccare le istituzioni ma non Cofferati e hanno modificato la lettera.

Le offese a me e a Berlusconi non cancellano la sostanza: Biagi da la colpa a Cofferati per le minacce che gli giungono. Cofferati si dice indignato, ma per la lotta al terrorismo ha portato la gente in piazza contro il governo. Strategia della tensione?

Saluti, GP

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cofferati mandante del delitto Biagi?

Originally posted by GionataPacor

bla bla bla....

Le offese a me e a Berlusconi non cancellano la sostanza: Biagi da la colpa a Cofferati per le minacce che gli giungono. Cofferati si dice indignato, ma per la lotta al terrorismo ha portato la gente in piazza contro il governo. Strategia della tensione?

ERRATO.....

PIANO DI RINASCITA NAZIONALE!

(with compliments to Mr. Gelli, Castiglion Fibocchi AR )

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gionatapacor?

Si, ma non bisogna preoccuparsi di lui, lui è solo uno che ubbidisce ciecamente agli input irresponsabili di chi pensa che strumentalizzando il morto, infangando l'avversario sindacale, si riesca a far diminuire il consenso allo sciopero.

Premessa necessaria perchè si possa fare la riforma tanto agognata senza salassi elettorali.

Che seguendo questa strada si crei un pericolosissimo scontro sociale a loro non frega nulla.

Irresponsabili e criminali.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Van Rijn

Allora? Sei scomparso? Non mi fai più divertire?
    Ciao uRijn, aspettavo che tu zampillassi dorato come non mai.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

SE BIAGI VEDEVA IN COFFERATI UN NEMICO CHE LO MINACCIAVA E ISTIGIGAVA ALTRI A COLPIRLO, AVREBBE DOVUTO INDICARE CON PRECISIONE QUALI FRASI PUBBLICHE O PRIVATE DI COFFERATI POTEVANO FARGLI SORGERE QUESTA PAURA......
    e ALTRETTANTO dovrebbero fare coloro che ora rilanciano sulla stampa queste interpretazioni ed accuse......
    Il fatto che poi Biagi sia stato effettivamente ucciso non esclude la possibilità di esagerazioni o di paranoie.........
    rimane inoltre da rilevare la strana personalità di Biagi che pur preoccuppato, pur emarginato dai colleghi (come egli stesso scrive in altre lettere), pur di fatto scaricato dallo stesso potere politico, che gli ha tolto la scorta e non ha voluto ridargliela, continuava la sua attività di volontario consulente del lavoro presso il ministero, quasi ritenendosi l'unico in grado di portare validi contributi ai risultati che il ministero e lo stesso Biagi si prefiggeva, e che ora conosciamo per intero........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cofferati mandante del delitto Biagi?

Vedo che il mio post è stato chiuso senza darmi modo di replicare.

Perchè si può scrivere che Berlusconi è mafioso e non che Cofferati è il mandante dell'omicidio Biagi? È chiaro che non sono un inquirente e che non ho le prove di quello che dico: la mia è una provocazione. Mi stupisco che tutti parlano di libertà di parola in pericolo, di informazione a senso unico, allo stesso tempo danno del mafioso al capo del governo (di quale libertà di parola e di informazione avete ancora bisogno) e poi viene cambiato il titolo del mio post... quelle parole non si potevano dire? difendete solo la vostra libertà di parola e di informazione, e non quella degli altri?

Qualcuno ha storpiato il mio nome, in quel post. Beh... quando avrà il coraggio di mettere il suo vero nome sotto quello che scrive potrà permettersi di storpiare il nome degli altri.

Parlava inoltre di 2 versioni delle lettere: nella lettera originale (quella giunta al destinatario) si faceva il nome di Cofferati. In quella pubblicata dalla rivista dei No Global Zero in Condotta tale nome scompariva. C'è poco da indagare: i no global volevano attaccare le istituzioni ma non Cofferati e hanno modificato la lettera.

Saluti, GP
    ...non dimentichiamoci però che dalle lettere di Biagi emerge anche il fatto che sia stato lasciato solo, indifeso!!! mi chiedo: un uomo riceve minacce dirette e specifiche (sapevano dei suoi movimenti come si evince dalle lettere) richiede la scorta che gli è stata tolta (ed è stata data in quegli stessi giorni ad un uomo come Novi che è un parlamentare ma non vedo quale pericolo possa correre)... ma gli viene negata!!! PERCHE'???
    ...senza scorta è diventato una preda indifesa, facile da colpire!!! un errore??? una pedina sacrificabile??? chi lo sa... questo è un nuovo mistero italiano!!!

cordialmente
    haring

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bim boom boom....

il fatto è che a strumentalizzare il morto è il morto stesso... vendetta postuma?

ripeto.... gli insulti alla mia persona non cambiano la sostanza.

Saluti, GP

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bim boom boom....

il fatto è che a strumentalizzare il morto è il morto stesso... vendetta postuma?

ripeto.... gli insulti alla mia persona non cambiano la sostanza.

Saluti, GP
    No a strumentalizzare il morto siete voi.
    In maniera vomitevole, direi.

Si possono sapere quali sono queste famose minacce?

Tu ti riferisci a questo passaggio?
    Perché Biagi si sentiva in pericolo, minacciato da continue telefonate anonime e continuamente attaccato e 'criminalizzato anche da importanti esponenti politici. In primis dal segretario della Cgil Sergio Cofferati che, secondo quanto gli aveva detto una fonte che riteneva 'assolutamente attendibile', lo avrebbe addirittura minacciato.

Ossia una fonte secondo lui, assolutamente attendibile, gli aveva detto che cofferati lo aveva minacciato....

Minacce per interposta persona?
    Non ti sembra un pò troppo vago e fondato sul "si dice" e sul passaparola?

Che tipo di minacce, poi?

Lettere Biagi, Fini: nessuno criminalizzi Cofferati

"Cofferati ha la grave responsabilità di alimentare un aspro scontro sociale", ma "ciò non deve autorizzare nessuno a criminalizzarlo". Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio Gianfranco Fini. (Red)

Almeno qualcuno di voi ha ancora un minimo di responsabilità.

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Commentami questo passaggio, Gionatapacor

"Ho la sgradita impressione - scrive - che la mia persona costituisca una sgradita incombenza[85] Qualora dovesse malauguratamente occorrermi qualcosa, desidero che si sappia che avevo informato inutilmente le autorità".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima