Vedo che il mio post è stato chiuso senza darmi modo di replicare.
Perchè si può scrivere che Berlusconi è mafioso e non che Cofferati è il mandante dell'omicidio Biagi? È chiaro che non sono un inquirente e che non ho le prove di quello che dico: la mia è una provocazione. Mi stupisco che tutti parlano di libertà di parola in pericolo, di informazione a senso unico, allo stesso tempo danno del mafioso al capo del governo (di quale libertà di parola e di informazione avete ancora bisogno) e poi viene cambiato il titolo del mio post... quelle parole non si potevano dire? difendete solo la vostra libertà di parola e di informazione, e non quella degli altri?
Qualcuno ha storpiato il mio nome, in quel post. Beh... quando avrà il coraggio di mettere il suo vero nome sotto quello che scrive potrà permettersi di storpiare il nome degli altri.
Parlava inoltre di 2 versioni delle lettere: nella lettera originale (quella giunta al destinatario) si faceva il nome di Cofferati. In quella pubblicata dalla rivista dei No Global Zero in Condotta tale nome scompariva. C'è poco da indagare: i no global volevano attaccare le istituzioni ma non Cofferati e hanno modificato la lettera.
Le offese a me e a Berlusconi non cancellano la sostanza: Biagi da la colpa a Cofferati per le minacce che gli giungono. Cofferati si dice indignato, ma per la lotta al terrorismo ha portato la gente in piazza contro il governo. Strategia della tensione?
Saluti, GP

)