Che ne pensate di Fassino a 8 mesi dal Congresso di Pesaro? A mio modesto parere è stato un buon leader , per lo meno con lui si è cominciato a respirare(vedi amministrative).

Che ne pensate di Fassino a 8 mesi dal Congresso di Pesaro? A mio modesto parere è stato un buon leader , per lo meno con lui si è cominciato a respirare(vedi amministrative).

Originally posted by Oasis
E' quello che il Tg3 intervista ogni giorno nel suo uficio?
Io gli darei un.. panino al crudo :P

Fassino è il segretario del mio partito.
E questo basta.

Non sei obbligato ad andarci d'accordo, però. Fassino è lo stesso che ha fatto girare le corriere dei DS dirette a Genova, abbandonando migliaia di persone ad un destino infame, quando ancora nessuno lo aveva eletto segretario!Originally posted by Rosa rossa
Fassino è il segretario del mio partito.
E questo basta.
Certe cose non si dimenticano, almeno avesse fatto un mea culpa, invece ha mostrato il fianco a Fini.

Il 20 luglio 2001 ero appena tornato da Lucca, stavo a casa e sono venuto a sapere della morte di Carlo Giuliani.
Il giorno dopo, allo stand SG alla Festa dell'Unità si è proprio discusso di cosa era successo il giorno prima, e io lì ho saputo di come Piero Fassino, che era alla festa il 20 luglio avesse sconsigliato la SG di Roma dall'andare al G8. "Non possiamo far rischiare i nostri ragazzi", ha detto.
Si è trovato nel posto sbagliato al momento giusto, magari non doveva essere lui a prendere quella decisione, ma in quel momento si è trovato con l'incombenza di decidere cosa fare.

a parte il g8 , io vorrei sapere da Pesaro in poi....

Secondo me sta funzionando bene.

Abbandonare la democrazia in mano a Fini. Decisione sbagliata. Non sarebbe potuto succedere nulla, se il Csx avesse partecipato, anche non condividendo le idee, ma per difendere la libertà di manifestare, Fini non avrebbe potuto dare libero "sfogo" alle sue idee di "ordine pubblico".Originally posted by Red River
Il 20 luglio 2001 ero appena tornato da Lucca, stavo a casa e sono venuto a sapere della morte di Carlo Giuliani.
Il giorno dopo, allo stand SG alla Festa dell'Unità si è proprio discusso di cosa era successo il giorno prima, e io lì ho saputo di come Piero Fassino, che era alla festa il 20 luglio avesse sconsigliato la SG di Roma dall'andare al G8. "Non possiamo far rischiare i nostri ragazzi", ha detto.
Si è trovato nel posto sbagliato al momento giusto, magari non doveva essere lui a prendere quella decisione, ma in quel momento si è trovato con l'incombenza di decidere cosa fare.
Ripeto: decisione sbagliata.

I DS c'erano a quella manifestazione, ho notizia anche di federazioni SG che hanno portato i loro pullman a manifestare.
E non credo che Fini si sarebbe limitato. Gli scontri ci sarebbero stati comunque, la polizia avrebbe perso il controllo della manifestazione.

Originally posted by Red River
I DS c'erano a quella manifestazione, ho notizia anche di federazioni SG che hanno portato i loro pullman a manifestare.
E non credo che Fini si sarebbe limitato. Gli scontri ci sarebbero stati comunque, la polizia avrebbe perso il controllo della manifestazione.
Non c'erano. Ci sono andati i militanti da soli e alcune federazioni. Ma il partito non c'era.
Secondo te Fini riusciva a far passare nei giorni immediatamente successivi, la storiella dei black block, se ci fossero stati i mezzi dis tampa vicino al Csx?
O devo farti la cronistoria della virata a 180 gradi fatta negli ultimi mesi nei DS a proposito di Genova?