Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: senza commenti

  1. #1
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito senza commenti

    Bentrovati,

    un saluto a tutti i frequentatori del forum "Padania!".

    Dopo questo primo periodo di rodaggio del "nuovo"forum, questo breve messaggio ha lo scopo di meglio definire i contorni della gestione del forum padanista che raccoglie l'eredità ideale del vecchio forum Padania Indipendente di pol.com, che nei circa due anni di attività è divenuto uno dei più autorevoli nonché "visibili" luoghi di discussione su Padania e padanismo.

    La moderazione del forum Padania! sarà il meno invasiva possibile, in ossequio ad una sorta di common law forumistica: nessuno vuole regoline cavillose e sciocchi appigli per futili polemiche... i forumisti di "Padania!"sono liberi di esprimere le proprie opinioni sulle tematiche padaniste entro i limiti del vivere civile e del rispetto degli interlocutori; il Borgomastro veglierà dunque sul forum secondo i principi d'equità e di giustizia, con riferimento al regolamento generale del sito www.politicaonline.net e secondo i termini stabiliti dal regolamento consuetudinario del forum d'origine "Padania Indipendente".

    Il forum "Padania!"è dedicato alla discussione sulla Padania e tra
    padanisti, gli argomenti di dibattito non mancano, e sarebbe meglio limitare l'uso della tecnica "copia&incolla" a non più di 3 nuovi thread al giorno.

    Detto questo…buon dibattito! E ricordate che l'immagine del padanismo passa anche da internet ed un forum di buon livello nobilita non soltanto i forumisti che vi partecipano, ma i padanisti tutti assieme.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eccone un altro della brigata antiforum padania, dopo i vari caporali ecco il sergente alberich che riposta INUTILMENTE IL MESSAGGIO di saluto del borgomastro. Te l'ha ordinato seurosia? O ce l'hai fatta da solo a escogitare questo colpo di teatro?
    In ogni caso, finitela di rompere i coglioni.

  3. #3
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie, ce la faccio da solo. non è un colpo di teatro, solo mi è capitato di finire su quella pagine e vi rendevo partecipi del fatto che probabilmente hanno rapito il borgomastro e gli hanno rubato la password.
    Se avessi un po' di coerenza, comunque, te ne staresti bello buono qui e non verresti a *rompere i coglioni* altrove. Non siete voi razzistelli che pretendete la reciprocità di trattamento?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alberich
    grazie, ce la faccio da solo. non è un colpo di teatro, solo mi è capitato di finire su quella pagine e vi rendevo partecipi del fatto che probabilmente hanno rapito il borgomastro e gli hanno rubato la password.
    Se avessi un po' di coerenza, comunque, te ne staresti bello buono qui e non verresti a *rompere i coglioni* altrove. Non siete voi razzistelli che pretendete la reciprocità di trattamento?
    Senti povero pirla, il razzistello te lo tieni per te e la tua bella famiglia, chiaro?

  5. #5
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alberich
    grazie, ce la faccio da solo. non è un colpo di teatro, solo mi è capitato di finire su quella pagine e vi rendevo partecipi del fatto che probabilmente hanno rapito il borgomastro e gli hanno rubato la password.
    onfuse:

    Se avessi un po' di coerenza, comunque, te ne staresti bello buono qui e non verresti a *rompere i coglioni* altrove.Non siete voi razzistelli che pretendete la reciprocità di trattamento?
    "Altrove" sarebbe nel forum liberale-libertario??
    Ma scherzi?? Nanths starebbe molto meglio di te o Demos nei fora libertari..

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

    Ps: razzisti??

  6. #6
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nanths


    Senti povero pirla, il razzistello tre lo tieni per te e la tua bella famiglia, chiaro?
    mai stati razzisti, unico difetto che manca. mi spiace.
    cordiali saluti, le beau conard.

  7. #7
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pippo III


    onfuse:


    "Altrove" sarebbe nel forum liberale-libertario??
    Ma scherzi?? Nanths starebbe molto meglio di te o Demos nei fora libertari..

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

    Ps: razzisti??
    sì, starebbe tanto bene che per premio gli tirerebbero le noccioline.

  8. #8
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alberich


    sì, starebbe tanto bene che per premio gli tirerebbero le noccioline.
    Ovverosia quanto fa demos con te?

    Cmq mi devi ancora rispondere: siete più libertari te e demos o nanths??

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

    P.s: capisci che non ti puoi permettere di entrare nel forum ed insultare chi vuoi senza passarla liscia...

  9. #9
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pippo III


    Ovverosia quanto fa demos con te?

    Cmq mi devi ancora rispondere: siete più libertari te e demos o nanths??

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

    P.s: capisci che non ti puoi permettere di entrare nel forum ed insultare chi vuoi senza passarla liscia...
    Demos non mi ha mai tirato le noccioline, comunque preferisco una bella forma di Fontina o un piatto di pizzoccheri, ma non importa. Demos, uomo serio, mi corrisponde un corposo assegno mensile per le mie prestazioni forumistiche. Penso che lo denuncerò perchè mi paga a cottimo, cosa non legale, credo... ma saranno i giudici a decidere.
    Io non sono libertario -me ne guardo bene, le ideologie mi fanno venire la pelle d'oca-. Certamente sono liberale, e comunque non sono moderatore del forum. E non dimenticare che il forum si chiama *libertario* da pochi mesi, credo per motivi di maketing forumistico. Per quanto riguarda Demos, sia lui a rispondere, io mi guardo bene dal parlare per gli altri. chissà perchè, invece, qui alcuni si lanciano in difesa del grande assente...
    Ma di certo Naths può essere libertario quant vuoi, ma poco me ne cale. E' uno che non sa discutere, tanto basta.
    ciao cari, non aggreditemi troppo: sto via 5-6 giorni e non posso difendermi.

  10. #10
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alberich

    Demos non mi ha mai tirato le noccioline, comunque preferisco una bella forma di Fontina o un piatto di pizzoccheri, ma non importa. Demos, uomo serio, mi corrisponde un corposo assegno mensile per le mie prestazioni forumistiche. Penso che lo denuncerò perchè mi paga a cottimo, cosa non legale, credo... ma saranno i giudici a decidere.
    Non hai capito.
    Forse al tuo ritorno ti sarà chiaro.


    Io non sono libertario -me ne guardo bene, le ideologie mi fanno venire la pelle d'oca-. Certamente sono liberale, e comunque non sono moderatore del forum. E non dimenticare che il forum si chiama *libertario* da pochi mesi, credo per motivi di maketing forumistico.
    Lo sospetto anch'io, ma il titolare afferma il contrario e allora è giusto che un libertario pretenda di essere a casa in quel forum (e quindi le tue accuse decadono caro mio).


    Per quanto riguarda Demos, sia lui a rispondere, io mi guardo bene dal parlare per gli altri. chissà perchè, invece, qui alcuni si lanciano in difesa del grande assente...
    Se invece di (s)parlare almeno leggesti con più attenzione i forum, ti saresti accorto che:
    1- Il Borgomastro interviene con suoi post ogni morte di Papa;
    2- Proprio per questo i forumisti di Padania! spesso e volentieri si son prodigati a fare interventi di "pulizia dei fora" (io ho perfino creato dei cartelli )

    Ma di certo Naths può essere libertario quant vuoi, ma poco me ne cale.
    Adesso non cambiare discorso...hai parlato di suoi interventi nel forum libertario....

    E' uno che non sa discutere, tanto basta.
    E per attaccare nanths serve un thread contro Padania! ???

    ciao cari, non aggreditemi troppo: sto via 5-6 giorni e non posso difendermi. [/B]
    Buone ferie!

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito