Tommy, invece di cazzeggiare sui forum, vai a studiare! Te lo ordino! :D Quando hai l'orale?
Visualizzazione Stampabile
Tommy, invece di cazzeggiare sui forum, vai a studiare! Te lo ordino! :D Quando hai l'orale?
Martedì....vado...:iCitazione:
Originally posted by gdr
Tommy, invece di cazzeggiare sui forum, vai a studiare! Te lo ordino! :D Quando hai l'orale?
E grande Tommy, fra 48 ore sarai libero come un uccellino e passerai una gran bella estate!!!!!Citazione:
Originally posted by O'Rei
Martedì....vado...:i
;)
io mercoledi' ...:ue :ue :ueCitazione:
Originally posted by O'Rei
Martedì....vado...:i
che paura !:(
Io ho votato il forum "Il Seggio elettorale"
Il Termometro.
Ma ormai guardo sempre sul pannello di controllo personale i 3d in cui ci sono nuovi messaggi.
Che rompic.....;)Citazione:
Originally posted by gdr
Tommy, invece di cazzeggiare sui forum, vai a studiare! Te lo ordino! :D Quando hai l'orale?
Avendo voluto votare per un forum ogni "sezione", le mie scelte sono state:
Liberale-Libertario tra i politici (credo sia l'unico forum dove si possa discutere senza che gli altri ti mandino accidenti a tutta la famiglia, e inoltre ritengo sia moderato alla grande da Sir Demos. Infine perché i due sottoforum sono alquanto interessanti).
Fondoscala per la Community (non c'è bisogno di commenti...chi lo frequenta saprà il perché), anche se mi piacciono moltissimo anche il Seggio, Musica e in particolar modo Pianeta Ultras.
Nei Tematici non ho votato per nessuno...
Infine, tra i Club quello di Nebbia e Pauler sull'Arte, davvero molto bello, e il regionale "Toscana", che tra poco tornerà al suo vecchio splendore.
visto da chi è moderato mi sa che cade in una crisi profonda...:rolleyes: :DCitazione:
Originally posted by Aug83
Avendo voluto votare per un forum ogni "sezione", le mie scelte sono state:
Liberale-Libertario tra i politici (credo sia l'unico forum dove si possa discutere senza che gli altri ti mandino accidenti a tutta la famiglia, e inoltre ritengo sia moderato alla grande da Sir Demos. Infine perché i due sottoforum sono alquanto interessanti).
Fondoscala per la Community (non c'è bisogno di commenti...chi lo frequenta saprà il perché), anche se mi piacciono moltissimo anche il Seggio, Musica e in particolar modo Pianeta Ultras.
Nei Tematici non ho votato per nessuno...
Infine, tra i Club quello di Nebbia e Pauler sull'Arte, davvero molto bello, e il regionale "Toscana", che tra poco tornerà al suo vecchio splendore.
Se ti riferisci al forum Toscana, ti sbagli di grosso.Citazione:
Originally posted by O'Rei
visto da chi è moderato mi sa che cade in una crisi profonda...:rolleyes: :D
E' ovvio...tutti i toscani devono contribuire...