E come tutti gli anni è arrivato il giorno delle vacanze: parto per il mare, un mese di assoluto riposo. Tuttavia qualche capatina a casa ho intenzione di farla, giovedì sera ad esempio torno e mi trattengo due-tre giorni.
E poi, al mare ho un internet cafè sotto casa...
Insomma, ci si sentirà con molta meno regolarità, ma ogni tanto torno.
Saluti a tutti!!!![]()




Rispondi Citando
