Good morning! Come va la vita in Italia? Scrivo da un Internet Cafe' in Oxford Street. Domani torno ma poi riparto alla velocita' della luce per una decina di giorni nel mare della Sicilia. Un bacione grande grande a tutti e a presto.
C&C
Franci

Good morning! Come va la vita in Italia? Scrivo da un Internet Cafe' in Oxford Street. Domani torno ma poi riparto alla velocita' della luce per una decina di giorni nel mare della Sicilia. Un bacione grande grande a tutti e a presto.
C&C
Franci

oh ma te a casa mai eh?!?!Originally posted by Franci
C&C
Franci![]()

beato te....
io passerò da londra (dir.belfast) a fine settembre....

Ciaoooo Franciiiiiiiii...Originally posted by Franci
C&C
Franci![]()
La porti un bacione a londraaaaaaa mi raccomando e un saluto a sua Maestà.
![]()

ECCOMI!
Sono tornato adesso. Mi sento terribilmente giù di morale, perchè il gruppo col quale sono andato in vacanza era davvero stupendo, e ci siamo salutati piangendo come fontane alla Malpensa.
Tante cose da dirvi, oddio, ma ora sono stanco morto, faremo un altro giorno. A presto e grazie a voi.
C&C
Franci

Ah!I topi e gli scarafaggi londinesi.....che nostalgia![]()

acc... non ho fatto in tempo a salutarti primaOriginally posted by Franci
ECCOMI!
Sono tornato adesso. Mi sento terribilmente giù di morale, perchè il gruppo col quale sono andato in vacanza era davvero stupendo, e ci siamo salutati piangendo come fontane alla Malpensa.
Tante cose da dirvi, oddio, ma ora sono stanco morto, faremo un altro giorno. A presto e grazie a voi.
C&C
Franciallora ti saluto adesso!
Riposati poi facci sapere.
Ciao!
Alessandro

se ti sentono ti picchiano, ti tagliano a pezzi, ti rimettono in una valigia di cartone e ti rimandano in italia!!!!Originally posted by rector1
Certo che venire a Londra e' l'ultima 'trovata' Italica, inquinata all'inverosimile, prezzi [per voi Italiani] proibitivi, cibo schifoso, attrazioni turistiche prefabbricate, drogati, mendicanti e ubriaconi a ogni angolo, hotel pieni di topi e cucine piene di scarafaggi. Ti sei divertito? beato tu!!!![]()
a parte gli scherzi, ma è davvero così merdosa Londra??????![]()

Originally posted by Franci
[....] Domani torno ma poi riparto alla velocita' della luce per una decina di giorni nel mare della Sicilia. Un bacione grande grande a tutti e a presto.
C&C
Franci
Dalle mie parti cioè! Buon divertimento! e se passi da Catania fai un fischio.... chi sa che io non ti senta!![]()
![]()
"