Da islam.it
"La liberta' di scelta e' un dono e una grazia della Provvidenza divina, di cui l' uomo non perde il possesso e il godimento, fino a quando sceglie le vie del bene, mentre, quando fa malgoverno di questa' facolta' di scegliere e sceglie le vie del male, la sua liberta' di scegliere menomata, fino al punto di mettere l' uomo nella impossibilita' di uscire dalla prigionia del peccato. Dalla prigionia del peccato l' uomo puo' essere liberato, allora, soltanto dalla misericordia di Allah, gloria a Lui l' altissimo, che restituisce la liberta' a chi si pente di averla perduta e che si pente con cuore sincero. "
Insomma, per loro "sei libero di fare quello che vuole allah"...![]()




Rispondi Citando
