Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
:D :D è lo stile di Pentolone!!!
Tu sei sdisonorato e mallarrucato! Ci hai la faccio tosta... comu tutti i ciovani di occi, tu sei mallarrucato! Ti devi mparare a compottare.... che io già ci ero nella vecchia POL.... ancora tu dovevi nascere, che io ero un pollista.
E protesto vivamente con i moteratori di questo forummu, che persone così scottesi non ci debbono stare!
:mad:
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
:D :D è lo stile di Pentolone!!!
Aspetto tue scuse, se sei pessona arrucata! :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Compare Coppola
Tu sei sdisonorato e mallarrucato! Ci hai la faccio tosta... comu tutti i ciovani di occi, tu sei mallarrucato! Ti devi mparare a compottare.... che io già ci ero nella vecchia POL.... ancora tu dovevi nascere, che io ero un pollista.
E protesto vivamente con i moteratori di questo forummu, che persone così scottesi non ci debbono stare!
:mad:
:D si si....anche io c'ero nella vecchia POL e ci sono stato un anno, forse ho un'età pollistica superiore alla tua!:p
-
Citazione:
Originally posted by Compare Coppola
Aspetto tue scuse, se sei pessona arrucata! :rolleyes:
Visto che sono una persona arrucata ti faccio le scuse...
:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Visto che sono una persona arrucata ti faccio le scuse...
:rolleyes:
Bravo, bravo.... alle persone più anziane ci si potta rispetta... sempri e comunqui! bene... e allora proprio perché mi arrisuttasti un bravo racazzo, ti offro un bicchiere di vino! :D
-
Citazione:
Originally posted by Compare Coppola
Bravo, bravo.... alle persone più anziane ci si potta rispetta... sempri e comunqui! bene... e allora proprio perché mi arrisuttasti un bravo racazzo, ti offro un bicchiere di vino! :D
:D bhè...l'accetto volentieri!:K