ridi su sto #####....
:mad:
Visualizzazione Stampabile
ridi su sto #####....
Baciamelo! :5 :DCitazione:
Originally posted by demian
ridi su sto #####....
E' maturato così tanto che è già marcio!!! Devo ammettere che è diventato proprio inoffensivo.... :cool:Citazione:
ridi su sto #####....
jaki, cazzarola....Citazione:
ridi su sto #####....
cambia le impostazioni per quella faccina....
che figura mi fai fare....
:fru
Signori suvvia... ma che modo di comportarsi in Senato!!!!!
Per quello che mi riguarda, mio caro raggiungitore della maturità, sei più che il Benvenuto
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Sono finalmente "maturo" e come consigliatomi da PFB, vengo a chiedere con molta umiltà se mi accettate come nuovo senatore del Magnifico Eccelso Senato di POL....;)
Tommy
Credo non esista su POL personaggio più opposto come mentalità ai Senatori di Tommy. Fondoscalista perfetto, Senatore con troppe forzature.Citazione:
Originally posted by O'Rei
Sono finalmente "maturo" e come consigliatomi da PFB, vengo a chiedere con molta umiltà se mi accettate come nuovo senatore del Magnifico Eccelso Senato di POL....;)
Tommy
C&C
Franci
:rolleyes: bentornato Franci!;)Citazione:
Originally posted by Franci
Credo non esista su POL personaggio più opposto come mentalità ai Senatori di Tommy. Fondoscalista perfetto, Senatore con troppe forzature.
C&C
Franci
Citazione:
In origine postato da O'Rei
Tommy
Ma guarda te che thread si trovano a girellare sui forum... il "Re" che chiede di diventare senatore. Immagino che la richiesta valesse anche per il cavallo :D :D :D
ehm....:rolleyes:Citazione:
In origine postato da marcejap
Ma guarda te che thread si trovano a girellare sui forum... il "Re" che chiede di diventare senatore. Immagino che la richiesta valesse anche per il cavallo :D :D :D