Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il discorso con un TRADITORE come te e i tuoi amici non ci sarà MAI!!
    3 VOLTE TRADITORI:
    DI BOSSI!
    DEL LEGHISMO!!
    DEI POPOLI ALPINO-PADANI!!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Il discorso con un TRADITORE come te e i tuoi amici non ci sarà MAI!!
    3 VOLTE TRADITORI:
    DI BOSSI!
    DEL LEGHISMO!!
    DEI POPOLI ALPINO-PADANI!!!

    Soppesa le parole qualche volta...Traditore é una parola grossa e rischi di usarla a sproposito e non credo che tu abbia nessun tipo di autorità etica, morale o politica per puntare il dito contro qualcuno che, per quello che ne puoi sapere, della Lega é sempre stato un soldato, finché c' era una guerra e una rivoluzione da concludere. I tuoi insulti non mi toccano più di tanto, mi intristisce solo la facilità con cui li elargisci.
    Padania non tardare.
    Paolo

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Soltanto UN TRADITORE poteva scrivere quella specie di libello astioso zeppo di falsità e di insulti.
    RIPETO 3 VOLTE TRADITORI:
    DI BOSSI
    DEL LEGHISMO
    DEI POPOLI ALPINO-PADANI
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Soltanto UN TRADITORE poteva scrivere quella specie di libello astioso zeppo di falsità e di insulti.
    RIPETO 3 VOLTE TRADITORI:
    DI BOSSI
    DEL LEGHISMO
    DEI POPOLI ALPINO-PADANI
    Manco l' avrai letto...zeppo di falsità? Io ho riportato atti, decisioni e prese di posizione pubbliche nei congressi e lungo la storia della Lega, e infatti riporto date, uomini e luoghi...e finora nessuno dei fieri attori della storia mi ha smentito pubblicamente...
    Ma non sono stato io a tradire, non ho giurato io sul tricolore...Che ti piaccia o no, che tu lo voglia ammettere o no. Il fatto pratico, reale, inconfutabile é che Bossi, l' unico in Europa e nel mondo, forse, ha giurato per 2 stati, e uno é quello italiano. E tu da buon purista dovresti aver mal digerito la cosa e invece no...Se l' ha fatto vuol dire che andava fatto, giusto??? E, a morte gli eterodossi!!!
    E' un ortodossia claustrofobica la tua, non aiuta Umberto, ne incancrnisce gli errori. L' uomo di Gemonio ha ora + che mai bisogno di qualcuno che ha il coraggio di dirgli quando fa delle cazzate e non il solito codazzo di adulatori oe yes-man.
    Con i "credere, obbedire, combattere" semo finidi in Libia a ciaparse le sassade dagli autoctoni. Mi dispiace ma non credo, e per fortuna non solo io, nella natura divina di Bossi. L' infallibilità per ora resta ancora cosa solo di dio, con la D.
    Paolo

  5. #25
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    cara Ilaria la cosa è molto più semplice di quello che pensi...uno (indipendentemente dalla sua provenienza precedente) è leghista se condivide i progetti della LegaNord Padania che sono molto chiari, precisi e codificati (se gli si vuole leggere ) da decine di atti di congressi, mozioni, interviste, comizi (che in parte ho sopra postato)..ergo chi COME NOI condivide queste POSIZIONI UFFCIALI DEL MOVIMENTO deve essere considerato leghista ..chi invece non le condivide non può (come credo sia logico ) essere considerato tale...nessuno impedisce loro di farsi il parito pannolinpadano ma onestà vuole che non mistiifchino le posizioni del Movimento...amen

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Manco l' avrai letto...zeppo di falsità? Io ho riportato atti, decisioni e prese di posizione pubbliche nei congressi e lungo la storia della Lega, e infatti riporto date, uomini e luoghi...e finora nessuno dei fieri attori della storia mi ha smentito pubblicamente...
    Ma non sono stato io a tradire, non ho giurato io sul tricolore...Che ti piaccia o no, che tu lo voglia ammettere o no. Il fatto pratico, reale, inconfutabile é che Bossi, l' unico in Europa e nel mondo, forse, ha giurato per 2 stati, e uno é quello italiano. E tu da buon purista dovresti aver mal digerito la cosa e invece no...Se l' ha fatto vuol dire che andava fatto, giusto??? E, a morte gli eterodossi!!!
    E' un ortodossia claustrofobica la tua, non aiuta Umberto, ne incancrnisce gli errori. L' uomo di Gemonio ha ora + che mai bisogno di qualcuno che ha il coraggio di dirgli quando fa delle cazzate e non il solito codazzo di adulatori oe yes-man.
    Con i "credere, obbedire, combattere" semo finidi in Libia a ciaparse le sassade dagli autoctoni. Mi dispiace ma non credo, e per fortuna non solo io, nella natura divina di Bossi. L' infallibilità per ora resta ancora cosa solo di dio, con la D.
    Paolo

    L'ho letto non preoccuparti che prima di parlare di o con qualcuno prendo sempre le mie informazioni.

    "Bossi e la rivoluzione tradita"
    Editoria Universitaria
    www.editoriauniversitaria.com
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....stranamente hai preso il titolo del tuo libello da un libro di Trotzkij ...coincidenza o affinità politica o confusione mentale?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #28
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    io Wotan illibro l'ho letto e su alcuni punti sono d'accordo con te ma però non ci puoi accusare sul forum di essere fascisti perchè antimaericani e sul libro scrivere peste e corna contro la società americana...chiedi piuttosto ai tuoi nuovi amichetti via web se loro condivido quanto da TE scritto sull'America, mondialismo, globalizzazione, supermercati, Haider..e.cc...ecc..
    per non parlare della Guerra contro la Serbia che da quanto hai scritto ti vedeva giustamente contrario mentre i rangers di PI erano a favore delle bombe americane...

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    io Wotan illibro l'ho letto e su alcuni punti sono d'accordo con te ma però non ci puoi accusare sul forum di essere fascisti perchè antimaericani e sul libro scrivere peste e corna contro la società americana...chiedi piuttosto ai tuoi nuovi amichetti via web se loro condivido quanto da TE scritto sull'America, mondialismo, globalizzazione, supermercati, Haider..e.cc...ecc..
    Esatto chiedi ai "galantuomini" di "Padania!" se sono concordi con le tue affermazioni su amerika , piccole patrie e New World Order..
    chiedilo a uno come WASP.....

    Le pagine di cui parlo sono la pag 121/122/123124

    "Autoctono diverrà un sinonimo di razzismo, ogni difesa delle comunità storiche verrà additata come un sordido tentativo di ripristinre l'hapartheid, ogni revanscismo etnico come i prodromi di una nuova follia nazista.Ma sarà la fase iniziale del New World Order, quella degli scontri non più tra etnie diverse, ma tra razze, perchè nulla verrà pianificato, come ora peraltro, e tutto sarà affidato alla forza dei numeri, al potere della massificazione, all'inganno progressista.Le guerre tra poveri creeranno nuove frazioni, non in base alle diverse nazionalità o culture, ma in base al colore della pelle.(....)Le città non diverranno multietniche ma multi ghetti, quartieri con proprie regole, usi e costumi, mafie e taglieggiatori.(...)Per comprare un bambino(e farne ciò che si crede) non servirà più volare sino a Rio de Janeiro, basterà andare in periferia, nei quartieri ghetti dormitori, o prenotarlo dalla prima extracomuitaria incinta che si incontra sull'autobus.
    (....)Ecco cosa saremo, cosa sarà l'Europa, la clonazione del sistema, o meglio, del caos sociale,razziale e culturale che sono gli odierni Stati Uniti d'America".
    Pagine 122-123

    Mi sembra che anche tu sei contro l'America, contro la società multirazziale, contro il melting pot....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf


    Esatto chiedi ai "galantuomini" di "Padania!" se sono concordi con le tue affermazioni su amerika , piccole patrie e New World Order..
    chiedilo a uno come WASP.....

    Le pagine di cui parlo sono la pag 121/122/123124

    "Autoctono diverrà un sinonimo di razzismo, ogni difesa delle comunità storiche verrà additata come un sordido tentativo di ripristinre l'hapartheid, ogni revanscismo etnico come i prodromi di una nuova follia nazista.Ma sarà la fase iniziale del New World Order, quella degli scontri non più tra etnie diverse, ma tra razze, perchè nulla verrà pianificato, come ora peraltro, e tutto sarà affidato alla forza dei numeri, al potere della massificazione, all'inganno progressista.Le guerre tra poveri creeranno nuove frazioni, non in base alle diverse nazionalità o culture, ma in base al colore della pelle.(....)Le città non diverranno multietniche ma multi ghetti, quartieri con proprie regole, usi e costumi, mafie e taglieggiatori.(...)Per comprare un bambino(e farne ciò che si crede) non servirà più volare sino a Rio de Janeiro, basterà andare in periferia, nei quartieri ghetti dormitori, o prenotarlo dalla prima extracomuitaria incinta che si incontra sull'autobus.
    (....)Ecco cosa saremo, cosa sarà l'Europa, la clonazione del sistema, o meglio, del caos sociale,razziale e culturale che sono gli odierni Stati Uniti d'America".
    Pagine 122-123

    Mi sembra che anche tu sei contro l'America, contro la società multirazziale, contro il melting pot....

    L'America..l'America...ma tu sai come la pensa su certi temi la vera America,l'America profonda,quella rurale?
    Sai che ad esempio negli Stati del Sud USA durante gli anni '60 c'erano leggi totalmente segregazioniste che qui neanche lontanamente si poteva solo pensare di fare?
    Sai che in America ad esempio c'e' il PIENO diritto della liberta' di parola garantito e non una legge Mancino che ti sbatte in galera?Sai che in America puoi tranquillamente creare delle milizie armate? (http://www.militiaofgeorgia.comhttp://www.texasmilitia.com/ http://www.michiganmilitia.org/ http://www.mo51st.org/ )
    O forse pensi che l'America sia quella che vedi nei film di Hollywood?

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 20:03
  2. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 14:44
  3. Il vostro giudizio sul forum "Etnonazionalismo ed etnofederalismo"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 15:35
  4. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 23:12
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 11:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito