.....speriamo......Originally posted by Aug83
Bah, magari è un po' presto...
forse ti ci devi ancora abituare...
![]()
![]()
![]()

.....speriamo......Originally posted by Aug83
Bah, magari è un po' presto...
forse ti ci devi ancora abituare...
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Il mio primo contatto è stato circa due anni fa, o poco meno, come part-time in facoltà. Si trattava di una specie di accontentino, che l'Opera Universitaria da a quelli come me, ricchi.... troppo ricchi.... per pretendere la normale borsa di studio (mio padre è pensionato, faceva l'operaio..... come si capisce, siamo COLLEGHI di Berlusconi).
Non è stato faticoso, anzi. Però arrivava in un momento un poco difficile per me, e quindi qualche sbavatura c'è stata... ma i rapporti in ufficio sono rimasti splendidi!!!
tanto, che mi hanno richiamato per qualche altro lavoretto....
Scrivo su un giornale, ma non mi pagano. Se qualcuno di voi potesse offrirmi qualche lavoretto di questo genere, o potesse segnalarmi qualche offerta... anche per pochi spiccioli: non importa.
Certo, voi direte: e se c'è, te lo diciamo a te???
Ma io spero nella vostra bonta!!!
![]()
![]()
![]()
"

Ho lavorato 3 mesi,durante il periodo estivo,come cameriere,in un albergo all'isola d'Elba.Avevo 16 anni.
Cmq avevo lavorato anche prima,come cameriere part time:matrimoni,cresime,Natale,Pasqua....

La mia prima esperienza di lavoro è avvenuta presso un'importante società assicurativa ... Avevo solo accompagnato un amico a un colloquio, ma l'ispettore che se ne occupava, pur offrendo un'opportunità anche a lui, ha avuto un colpo di fulmine per il mio modo di rapportarmi con il prossimo...
Mi sono trovato abbastanza bene (e, soprattutto, i clienti si trovavano molto bene con me...) e mi avevano detto che intendevano trattenermi per sempre... Ma ho preferito abbandonare l'incarico poiché assorbiva troppo tempo in rapporto alla retribuzione e, soprattutto, interferiva pesantemente con gli studi...
Salutoni.
sei mussulmano Oli ?Originally posted by Oli
Certo ke se mi assumessero in un aeroporto, x qualunque mansione, anke la + umile, sarei l'uomo + felice del mondo.....
Lì nn mi dispiacerebbe neppure lavorare x 16 ore al giorno.........![]()
![]()
![]()