La nazione italiana continua per me ad essere un bellissimo sogno iniziato nel risorgimento, ma è venuto il momento di guardare in faccia alla realtà, la nazione italiana è morta l'8 settembre del 43, e noi fasci non siamo più riusciti a rianimarla, anche perchè ormai i fascisti credono all'europa nazione e/o che la questione italiana si combatta in palestina e/o in iraq.
Bisogna anche rendere atto, alla rinascita dell'ultimo decennio della volontà nazionale dei sardi, e se quardiamo nel vocabolario alla definizione di una nazione, vediamo che tra i primi criteri di definizione c'è il sentimento comune nazionale.
Per questo ho deciso di abbandonare l'idea dell'Italia nazione, ormai non più realizzabile, dato l'altissimo grado di extracomunitarizzazione e se andiamo a napoli o catanzaro scopriamo che gli abitanti di queste regioni con noi sardi hanno ben poco in comune.
Da oggi voglio combattere al fianco dei miei connazionali sardi, per una nazione sarda, possibilmente fascista. Il mio amore per le terre italiche rimane, ma quello per la Sardegna è maggiore.
Sardegna nazione, rivoluzione!
romanamente