ecco cosa WASP dice sulla nostra nazione:
Un episodio capitato ai miei in Sardegna
3 anni fa i miei genitori con amici erano andati in vacanza in Sardegna vicino alla Costa Smeralda o li vicino (non mi riocrdo bene),comunque,l'episodio da raccontare,e' che una mattina verso 12-l'una s'erano un po' inoltrati in auto nell'interno,alche' a un certo punto una pattuglia dei carabinieri li ha fermati.
Volete sapere il motivo?Li hanno fermati per dirgli se erano pazzi ad andare in certe zone visto che i turisti rischiano parecchio.
Ma vi rendete conto?A mezzogiorno/l'una,in pieno giorno,per dei normali turisti,e' pericoloso avventurarsi in certe zone,tanto che i carabinieri li fermano per avvertirli del pericolo.
Questa e' Europa?No e' Terronia profonda.
![]()
![]()
a parte la fantasia di questo individuo che passa il tempo a cercare di dimostrare che gli arabi sono inferiori per natura, adesso cerca anche di dimostrare che la terra che ha meno crimini e meno delinquenza in europa è una delle più pericolose.
comunque i sardi non dimenticano e quando a noi indipendentisti verrà chiesto dagli altri partners europei un parere sui leghisti o sostenitori della padania, bhe......devo aggiungere altro???
molta gente è autolesionista, adora cercare l'isolamento![]()