Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Tanto Per Chiarire.

  1. #1
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tanto Per Chiarire.

    1) Mi piacerebbe riprendere il discorso dell'apertura di una sezione del forum da dedicare alle Discussioni Importanti che Trascendano il quotidiano. Si accettano Collaboratori per mettere in pratica l'idea. Siete pregati di comunicarmi la vostra disponibilità in questo messaggio o privatamente.

    2) In questo forum non saranno più tollerati interventi che non siano strettamente inerenti alle tematiche trattate, ivi compresi messaggi personali che io stesso avevo postato.

    3) Non saranno più tollerate polemiche sterili o pretestuose nei confronti miei o tra "forumisti" che hanno come unico obiettivo quello di gettare discredito su di me e di rovinare uno spazio che invece sta dimostrando di essere "importante"

    4) In Particolare, Franci e Mr che per ragioni personali e/o politiche si sono macchiati di comportamenti deplorevoli, sempre tesi a rovinare interesssanti discussioni sul nascere o a mettere in discussione sempre e comunque il mio operato, saranno sistematicamente cancellati.

    P.S. Questo cambiamento non è stata una semplice mia idea, ma è stata presa questa decisione in concerto con la Redazione che non può vedere rovinato una sezione importante del Sito.

    Buona Giornata a tutti.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quali sarebbero i comportamenti deplorevoli di franci e mr? e tu che insultavi la gente non eri deplorevole?

  3. #3
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Deplorevole è il comportamento di chi sistematicamente interviene, come anche tu hai dimostrato di saper fare, per rovinare discussioni avviate o provocare polemiche infinite che rovinano il forum. Questo è deplorevole.

    Comunque da oggi vale per tutti, me compreso, il forum ha delle tematiche che debbono poter essere sviluppate in tranquillità.

    Qualsiasi appunto a me, alla mia gestione o ad altri forumisti mi dovrà essere fatto privatamente o in questo treahd, che lo possiamo immaginare dedicato.

    Mi dispiace se non puoi capire.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  4. #4
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tanto Per Chiarire.

    Originally posted by Sir Demos
    1) Mi piacerebbe riprendere il discorso dell'apertura di una sezione del forum da dedicare alle Discussioni Importanti che Trascendano il quotidiano. Si accettano Collaboratori per mettere in pratica l'idea. Siete pregati di comunicarmi la vostra disponibilità in questo messaggio o privatamente.

    2) In questo forum non saranno più tollerati interventi che non siano strettamente inerenti alle tematiche trattate, ivi compresi messaggi personali che io stesso avevo postato.

    3) Non saranno più tollerate polemiche sterili o pretestuose nei confronti miei o tra "forumisti" che hanno come unico obiettivo quello di gettare discredito su di me e di rovinare uno spazio che invece sta dimostrando di essere "importante"

    4) In Particolare, Franci e Mr che per ragioni personali e/o politiche si sono macchiati di comportamenti deplorevoli, sempre tesi a rovinare interesssanti discussioni sul nascere o a mettere in discussione sempre e comunque il mio operato, saranno sistematicamente cancellati.

    P.S. Questo cambiamento non è stata una semplice mia idea, ma è stata presa questa decisione in concerto con la Redazione che non può vedere rovinato una sezione importante del Sito.

    Buona Giornata a tutti.
    Mamma mia che miracolo, sono quasi d'accordo...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Sir Demos


    Mi dispiace se non puoi capire.
    Mi sa che sei tu a non aver capito ch e, in fondo, per "moderare" un forum su liberalsimo e libertaeismo...bisognerebbe alemno sapere di cosa si tratta...tutto qua...e deplorevoli sono gli insulti più o meno velati che tu hai rivolto ad altri interlocutori che pire intervenuti nel merito della discussione si sono visti apostrofare da te poichè discriminavi in base all'orientamento politico nei confornti di gente comunque molto più preparata di te e che ti metteva in difficoltà. questo è deplorevole...l'ignoranza "colposa"...


  6. #6
    Free
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Nanths


    Mi sa che sei tu a non aver capito ch e, in fondo, per "moderare" un forum su liberalsimo e libertaeismo...bisognerebbe alemno sapere di cosa si tratta...tutto qua...e deplorevoli sono gli insulti più o meno velati che tu hai rivolto ad altri interlocutori che pire intervenuti nel merito della discussione si sono visti apostrofare da te poichè discriminavi in base all'orientamento politico nei confornti di gente comunque molto più preparata di te e che ti metteva in difficoltà. questo è deplorevole...l'ignoranza "colposa"...

    Non so per quale motivo prosegue questa polemica, Demos mi pare una persona aperta al dialogo, ha aperto un forum, chi vuole partecipare posta messaggi attinenti al tema chi ha altro da dire o da fare può andare in altri posti.

  7. #7
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sa che sei tu a non aver capito ch e, in fondo, per "moderare" un forum su liberalsimo e libertaeismo...bisognerebbe alemno sapere di cosa si tratta...tutto qua...e deplorevoli sono gli insulti più o meno velati che tu hai rivolto ad altri interlocutori che pire intervenuti nel merito della discussione si sono visti apostrofare da te poichè discriminavi in base all'orientamento politico nei confornti di gente comunque molto più preparata di te e che ti metteva in difficoltà. questo è deplorevole...l'ignoranza "colposa"...
    Su Libertà e Liberalismo, ti posso fare dei trattati e avevo anche iniziati a farli nella precendente Pol... Il Libertario è un concetto un po' più lontano dalla mia visione di società, ma ha comunque basi e una logica del tutto condivisibile.

    Io Discrimno??? Portami un esempio e dico uno altrimenti è tutta spazzatura quella dici. E' vero invece che Franci, Mr e a volte pure tu siete intervenuti per rovinare discussioni anche interessanti, facendo considerazioni molto interessanti su un mio errore di ortografia o su un concetto esposto in modo non chiaro. Quando lo si fa in modo sistematico, diventa un comportamento deplorevole e che rovina uno spazio di Pol.

    Ignoranza Colposa? Non importa sei libero tu, come gli altri di pensare quello che ti pare, sappi però che non saranno più tollerati in altri treahd interventi come i tuoi che non aggiungono nulla alla discussione.

    Ciao.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  8. #8
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mamma mia che miracolo, sono quasi d'accordo...
    Allora mi dai una mano nella costruzione di una nuova Galleria? E' del tuo aiuto e di quello di Alberich che ho bisogno...

    Ciao.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

  9. #9
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Sir Demos


    Allora mi dai una mano nella costruzione di una nuova Galleria? E' del tuo aiuto e di quello di Alberich che ho bisogno...

    Ciao.
    Se mi dici cosa devo fare sono lieto di esserti utile.

  10. #10
    I Have a Dream
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    "Castello Sforzesco"
    Messaggi
    2,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok, domani cominceremo a lavorare... Ciao.
    Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
    Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tanto per chiarire!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-11-11, 13:41
  2. Tanto per chiarire
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-07-10, 00:28
  3. Tanto per chiarire la questione!!
    Di A_Primoceri nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 20:39
  4. tanto per chiarire
    Di uqbar nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 12:27
  5. Accuse a CE'..tanto per chiarire !
    Di perseomoderno nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito