Dal sito www.ilnuovo.it
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...141785,00.html
Salutoni.

Dal sito www.ilnuovo.it
Salutoni.

Io lo trovo giusto.
Ma dai, in biblioteca ti togli le scarpe??????
Un po' di ritegno e di buona educazione, per favore...
ULTRAS MODUS VIVENDI
Gentile signor Tomąs de Torquemada, solamente un piccolo appunto: perchč non fa un copia e incolla degli articoli di cui propone la visione, anzichč costringere i poveri forumisti dotati di computer primordiale ad aprire nuove, impossibili finestre?Originally posted by Tomįs de Torquemada
Dal sito www.ilnuovo.it
Salutoni.
Grazie per quanto vorrą fare in futuro, le invio doppie...
...Cordialitą

Per non violare il copyright, caro Osservatore...Originally posted by Osservatore
Gentile signor Tomąs de Torquemada, solamente un piccolo appunto: perchč non fa un copia e incolla degli articoli di cui propone la visione, anzichč costringere i poveri forumisti dotati di computer primordiale ad aprire nuove, impossibili finestre?
...Cordialitą
Piacerebbe anche a me fare il copia/incolla, ma quelli de "Il Nuovo" lo proibiscono espressamente... Nessun problema, invece, dovrebbe comportare il deep linking (ossia il link di una pagina interna del sito....) se accompagnato dalla citazione della Home Page... Questo aspetto č, infatti, molto dibattuto dalla giurisprudenza internazionale, ma sembrerebbe emergere un orientamento assai favorevole in tal senso... Ecco perché questi miei post hanno sempre la medesima struttura...
Saluti.

Sono d'accordo.Originally posted by Osservatore
Gentile signor Tomąs de Torquemada, solamente un piccolo appunto: perchč non fa un copia e incolla degli articoli di cui propone la visione, anzichč costringere i poveri forumisti dotati di computer primordiale ad aprire nuove, impossibili finestre?
...Cordialitą

Ah, beh, da libertario per me il problema non si pone.Originally posted by Tomįs de Torquemada
Per non violare il copyright, caro Osservatore...
Rispetto comunque la scelta che ora so motivata.

"Gli puzzano i piedi 250 euro di multa.
Originale sentenza di un giudice olandese che multa un cittadino per l'insopportabile puzza di piedi. L'uomo si era tolto le scarpe in biblioteca"
......

Pił che una scelta č un comportamento obbligato... Dura lex sed lex, caro amico...Originally posted by ARI6
Ah, beh, da libertario per me il problema non si pone.
Rispetto comunque la scelta che ora so motivata.
Anch'io, nel rispetto del diritto vigente, sono ultralibertario... Mi prenoto per un brindisi che avrą luogo il giorno in cui lo diventeranno anche in Parlamento...![]()
Ciao.

Originally posted by Tomįs de Torquemada
nel rispetto del diritto vigente, sono ultralibertario...
Difficile che i due fenomeni avvengano in contemporanea...
Mi prenoto per un brindisi che avrą luogo il giorno in cui lo diventeranno anche in Parlamento...![]()
Impossibile. Dove c'č potere č la morte della libertą.