User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Brunik è un padano ed io sto dalla sua...

    Io sto con Brunik ...

    Totila - se brukin lascia il suo bersaglio preferito (berluska) è attacca i padani, è buon segno: significa che cominciamo a rompere i coglioni...

    brunik - Finalmente hai detto una cosa giusta. Voi xenofobi cagasotto avete veramente rotto i coglioni. Tant'è vero che la gente normale non vi vota più. Ricordate sempre che voi padanogeni siete una infima minoranza della nostra gente, e che ormai avete perso ogni credibilità. Ciao ciao, è finita.

    paladino - No, l'opposizione sta cercando di dividere il polo.

    brunik - Grazie tante, ma tu mi sopravvaluti, io sono Brunik, non l'opposizione. Al massimo posso rappresentare la maggioranza dei veri padani, che non sono tutti dei bestioni come quelli di POL che pensano che insultandomi io la pianti di fare vedere a tutti che razza di gente sono. Ciao padanogeni, vi amo tutti, siete la prova che la teoria differenzialista ha una sua validità teorica.

    Abrezio - Sapete leggere brunik !?... è e si dikiara padano, non certo (come me), padanogeno bossian krociato.-
    Cisalpini, Cispadani, scendete dal carraccio krociato e razzista, e bruciatelo x sempre !... dove il prete alligna, libertà si perde.-
    Il Risorgimento Cisalpino di Padania ben altre mete si prefiggeva da kuelle nauseabonde messe in campo dal Krapone Boss di Gemonio, e suoi omuncoli servitori.-
    Vi ricordate ke il Boss si vantava delle medaglie (denunce) avute sul campo di battaglia !?... tutte svanite... kazzo ke rivoluzione ! ahahahahahahah ... Mandi fradis

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutte queste parole del "postatore" contro la Lega, Bossi, che se non altro hanno solo il merito di far esistere oggi 2002 anche una coscienza padana e padanista oltrechè solo leghista, mi stupisce.
    Ma più che stupire mi fa capire deve essere stato dentro la Lega e poi non è diventato nessuno.
    Come tutti quelli che volevano salire sul Carroccio solo e soltanto per fare a tutti i costi carriera.

    Se non fosse così, pregherei il "postatore" di scusarmi, e comunque di farmi e farci capire come mai così tanto astio nel Movimento unico che ha saputo far emergere cose nascoste per forza di causa maggiore.

    Ricordiamoci che questo Paese è nato sui brogli e cresciuto a tangenti... (come ho letto da qualche parte), doveva per forza nascere una Lega... ma non era scontato e comunque solo il Boss di Gemonio ci riuscì...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2002
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In verità, in verità vi dico...

    Avverto lo strisciare del serpente

    Oronzo di nome ambiguo e parlar suadente e sospetto come un frusciar di lingua biforca

    DIXIT PROPHETA

    Benedico

  4. #4
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ORONZO - Tutte queste parole del "postatore" contro la Lega, Bossi, che se non altro hanno solo il merito di far esistere oggi 2002 anche una coscienza padana e padanista oltrechè solo leghista, mi stupisce.
    Abrezio - A me par di capire ke + ke ORONZO sei un'ORONZA.- La Lega ha ammazzato tutti gli altri movimenti padanisti, incluso kuello friulano e veneto, raccontando un muckio di balle circa la nascita e costituzione di PADANIA affondata a Kignolo Po.- Capovolgi dunkue l'ekuazione e comprendi ke " la lega krociata dell'infame Carroccio appropriandosi di Padania non ha fatto altro ke manifestare l'anima del Kaprone di Gemonio al servizio klerical-religiosa del nostro nemico vero, con kùi tresca ed amoreggia... TRADITOR DI PADANIA ! ... sì traditore, xkè non erano kuesti i presupposti della lotta di liberazione da lui T.R.A.D.I.T.I.; tanto è traditor di Padania ke ancor oggi l'umilia kiamandola Nord... di ke ? della Scandinavia, del Polo o dell'Italia !? Padania NON E' ITALIA.. capisci tu kuesto ? beh, se così è, vai a dirlo ai tuoi padroni, kattokrociatokoncussi porkoni di via Bellerio.-

    ORONZO - Ma più che stupire mi fa capire deve essere stato dentro la Lega e poi non è diventato nessuno. Come tutti quelli che volevano salire sul Carroccio solo e soltanto per fare a tutti i costi carriera.
    Abrezio - Non sono stato mai dentro l'organizzazione della Lega, pur avendo pagato x due anni la tessera, in sostegno leale al movimento ke si riproponeva di lottare x la CIVILTA' e LIBERTA' dei nostri Popoli anestesiati.- Non è mai stata mia intenzione salire su nessun carro, MEN KE MENO KUELLO INFAME KROCIATO BOSSIAN LEGHISTA, SERVITOR DEL KLERO KE LA NOSTRA LIBERTA' CONCUTE.-

    ORONZO - Se non fosse così, pregherei il "postatore" di scusarmi, e comunque di farmi e farci capire come mai così tanto astio nel Movimento, unico che ha saputo far emergere cose nascoste per forza di causa maggiore.
    Abrezio - Kuali cose ha saputo far emergere la lega !? ... lì è emerso solo il tradimento degli ideali risorgimentali Cisalpini e il riaffermarsi dell'anima servo-klericale, nazista e retrograda dei razzisti come il Boss e suoi manutengoli.-
    La fine del Parlamento Cisalpino di Padania, di Kignolo Po, è stata la svolta finale, autoritaria, ke ha portato la lega tra le file dei suoi stessi nemici (di Padania) e dell'Italia pure.-

    ORONZO - Ricordiamoci che questo Paese è nato sui brogli e cresciuto a tangenti... (come ho letto da qualche parte), doveva per forza nascere una Lega... ma non era scontato e comunque solo il Boss di Gemonio ci riuscì...
    Abrezio - Il Kapone, Boss, Kaprone, ha solo fatto un'operazione truffaldina di marketing, spacciando x "libertà Padana" gli interessi dei suoi soci nazi-kristo-katto-krociati e farsi gli affaracci propri; kiedi ke società aveva costituito a Bruxelles (assieme al suo fido Tapparino e rispettive mogli), x gestire radio, giornali e TV, materiale propagandistico... in specie la coop padana ke, usando le sedi della lega, sparse sul territorio e trasformate in punti di vendita, riusciva ad unire l'utile col dilettevole "commercializzando la politica" e riducendo i babbei suoi credenti ed iscritti, in polli da spelare in nome della "solidarietà padana" trasformando kuelle sedi politike in agenzie d'affari e spaccio (di pasta e salsicce, oli e dadi x brodi, acc; non ti scordare k'è un commerciante di carote, cetrioli, cocumeri e finocki.... ahahahahahah), piazzisti insomma, ke dovevano far acquistare ai soci e simpatizzanti merce alimentare ke avrebbe provveduto a recapitare a domicilio, mediante un opportuno servizio di camion-frigo... il tutto nel nome degli ideali padanisti !... (alla lega spettava il 10% del valore delle commesse raccolte!) ... ma va a cagare! ... e la Banca Credinord (=credi nel nord... polo, scandinavia o italia !?) ke doveva finanziare kuest'operazione, come si comporta ora ?... sono riusciti a raccogliere, x costituirla, se ben ricordo, 12 miliardi di veckie lire tra "soci plagiati", imboniti via radio ed a mezzo radio-TV, ke credevano di agire x il bene di Padania.... ebbene, dove sono finiti, soldi e bene !? ... e 'affare-balla" del terreno di Pontida !? ...ce ne sono altre, se vuoi informati babbea ! mandi suur

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oronza babbea... non ne azzecchi una...

    Comunque visto che le tue argomentazioni sono al limite della legalità, e se ho ben capito, pur non essendo mai stato all'interno del Movimento, le conosci a menadito, perchè non ti rivolgi alla più vicina caserma di Carabinieri?

    Altrimenti rischiano di essere e risultare pure accuse campate in aria, e rischiano di far capire ai lettori forumisti, che le tue accuse siano ripicche per problemi relativi ad una tua presunta carriera padanista leghista sfumata.

  6. #6
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ORONZO
    Oronza babbea... non ne azzecchi una...

    Comunque visto che le tue argomentazioni sono al limite della legalità, e se ho ben capito, pur non essendo mai stato all'interno del Movimento, le conosci a menadito, perchè non ti rivolgi alla più vicina caserma di Carabinieri?

    Altrimenti rischiano di essere e risultare pure accuse campate in aria, e rischiano di far capire ai lettori forumisti, che le tue accuse siano ripicche per problemi relativi ad una tua presunta carriera padanista leghista sfumata.
    ... e daje, ancora lì... ahahahahahahahah .... mavaffankulo ahahahahahah... non te la prendere... e cosa dovrei andare a dire ai carabinieri ? ahahahahahahah ... ke il Boss, sua moglie, (Ac)Caparone e sua moglie (4 soci, in totale) hanno costituito una società a Bruxelles ? e ciò, non è, forse, legale !?
    mandi suur
    Abrezio

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jul 2002
    Località
    Luna
    Messaggi
    467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E allora se è forse legale, statti zitto, o almeno cerca di contenerti, perchè rischi di strabordare.
    Se altresì ritieni, ed hai le prove, che abbia/abbiano commeso atti e/o fatti poco legali, la Caserma dei Carabinieri c'è lì apposta per te.
    Quanto alle tue continue invettive contro la Lega ed il suo Segretario, secondo me in fondo il tuo scopo è far tornare in Lega i più incazzati e/o delusi.
    Pensa che mi fai tornare la voglia anche a me... ma ho sentito anche altri forumisti in merito...
    Ottimo lavoro Abrezio dal Friuli.

  8. #8
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ORONZO
    E allora se è forse legale, statti zitto, o almeno cerca di contenerti, perchè rischi di strabordare.
    Se altresì ritieni, ed hai le prove, che abbia/abbiano commeso atti e/o fatti poco legali, la Caserma dei Carabinieri c'è lì apposta per te.
    Quanto alle tue continue invettive contro la Lega ed il suo Segretario, secondo me in fondo il tuo scopo è far tornare in Lega i più incazzati e/o delusi.
    Pensa che mi fai tornare la voglia anche a me... ma ho sentito anche altri forumisti in merito...
    Ottimo lavoro Abrezio dal Friuli.
    le tue velate minacce te le attacki sai dove !?
    x kuanto riguarda il favore ke farei alla lega, di riackuistare elementi come te, beh... c'è da vedere ahahahahahahah; ... volevi inkulare e sei rimasto trombato !? ahahahahahahahah
    mandi fradi ahahahahahah
    Abrezio

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brunik è un padano ed io sto dalla sua...

    Originally posted by Abrezio
    Io sto con Brunik ...

    [
    dove' la novita' ? ..

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito