Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
ah pure te uno di quelli che non ha voglia di fare un cazzo e che quindi va all'università?:D
Complimenti;)
a parte enogastronomia le altre due mi sembrano delle facoltà molto valide ...soprattutto scienze politiche che secondo me è ingiustamente sottovalutata solo perchè viene frequentata da gente che non ha molta voglia di studiare.
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
qua la mano, AIACE...
Siamo tutti e due maturi...
Ehi Jaki, perché non ci apri un forum dei maturi??;)
:K :K :K :K :K
da quando sono uscito da quell'inferno non ho fatto altro
che tracannare litri di birra...alla faccia della maturità !:D
-
Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
:K :K :K :K :K
da quando sono uscito da quell'inferno non ho fatto altro
che tracannare litri di birra...alla faccia della maturità
Io inizierò da stasera...
alla tua...
:K :K :K
-
Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
:K :K :K :K :K
da quando sono uscito da quell'inferno non ho fatto altro
che tracannare litri di birra...alla faccia della maturità !:D
Complimenti!!! Goditi la meritata libertà;):K
-
alla tua aug !
:K :K :K :K
grazie mille Unheimlich !:)
-
Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
alla tua aug !
:K :K :K :K
insisto...
...alla tua, Aiace!
:K :K :K
:D
-
Citazione:
Originally posted by Silvia
Ma sì, Jaki ha ragione: che t’importa del voto? Personalmente, ricordo il giorno che ho concluso gli esami di maturità come uno dei più belli della mia vita: è stato un po’ come uscire da incubo… :5
Ops...quasi dimenticavo : complimentoni anche da parte mia! :)
già , è stata un'enorme liberazione !:)
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
insisto...
...alla tua, Aiace!
:K :K :K
una volta alla mia e una volta alla tua ...non c'è problema !
anzi brindiamo alla salute di ogni forumista di pol ...
e poi vediamo chi collassa per primo ...:D
ti avverto...io la birra la reggo benissimo !!!
:K :K
-
complimenti! fai scienze politiche è una ottima facoltà ;)
-
Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
una volta alla mia e una volta alla tua ...non c'è problema !
anzi brindiamo alla salute di ogni forumista di pol ...
e poi vediamo chi collassa per primo ...:D
ti avverto...io la birra la reggo benissimo !!!
:K :K
per me su può continuare all'infinito...
mi fa piacere entrare in questi circoli viziosi...:D
Io la birra la reggo bene, però mi fa uno strano effetto: non esiste, nelle mie sbornie di birra, la fase intermedia. Passo velocemente, magari, dallo star bene dopo 2 litri di birra, ad essere piuttosto ubriaco dopo 2 litri e mezzo.
Non so se mi spiego...(disse il lenzuolo...)
:D
:K :K