Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Puntuale come un orologio,come sempre,Pannella interrompe il digiuno...

    ...pero' si dice "pronto a ricominciare".
    Qualcuno si ricorda se anche Bobby Sands usava lo stesso metodo?


    Pannella, digiuno interrotto: "Pronto a ricominciare"
    Dopo otto giorni di protesta, il leader radicale ha interrotto lo sciopero della fame e della sete. "Un atto di fiducia verso le istituzioni". Domani la decisione dei capigruppo sui seggi vacanti.


    ROMA - Alla fine ha ceduto, ma è già pronto a ricominciare. Dopo otto giorni di digiuno totale, Marco Pannella interrompe lo sciopero della fame e della sete. Lo annuncia lui stesso nel corso di una conversazione notturna con Radio Radicale.

    "Lo faccio come segno di fiducia verso le istituzioni", dice con quel filo di voce che ormai gli è rimasto. "Per Ciampi, Casini e Pera", da ora riprendo a bere, annuncia, ma la mia battaglia in difesa della legalità costituzionale continua. Il suo atto di "non violenza" potrebbe dunque riprendere. Già da domani.

    Martedì infatti la Camera deve esaminare la questione dei dodici seggi vacanti, mercoledì poi il Parlamento in seduta comune dovrà riunirsi per eleggere i membri laici del Csm facendo così raggiungere il plenum all'organo di autogoverno dei giudici. E' da questi due appuntamenti, quelli per cui si batte, che dipende ora la sorte di Giacinto Pannella, detto Marco. Qualora il Parlamento non esprimesse un "voto utile", ovvero una fumata bianca, lui annuncia di essere disposto ad "andare fino in fondo".

    Ieri, ha invocato ancora un gesto pubblico del presidente Ciampi. Devi dire qualcosa sui seggi vacanti, devi intervenire, gli ha detto dalla tribuna del congresso radicale. Non puoi nasconderti dietro la tesi secondo cui la questione non è di tua competenza. Un ultimo appello, prima dell'ultimatum.

    (8 LUGLIO 2002, ORE 9:00, aggiornato alle 11:10)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bè cmq sempre + dignitoso che dare le dimissioni e poi ritirarle per farsi pubblicità...almeno qui rischai di suo...

  3. #3
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nanths
    Bè cmq sempre + dignitoso che dare le dimissioni e poi ritirarle per farsi pubblicità...almeno qui rischai di suo...

    ma quale dignita' oltre che fare sempre la figura del bambino bizzoso che ricatta la mamma ( cioe' gli elettori che non si filano il poltico pannella ) sono anche delle vere e proprie sceneggiate di sistema come si vede sempre dal grande interesse mediatico artificilamente stimolato e la funzionalita' di potere delle mosse politiche che vengono forzate in questo modo al di sopra del parlamento .

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i scioperi dellaa fame di Pannella sono famosi per essere a corrente alternata.
    Il girono che pannella andrà in paradiso (o all'inferno) saremo tutti un po' più liberi dall'immondizia.
    Speriamo avvenga al più presto.
    saluti padani

  5. #5
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Puntuale come un orologio,come sempre,Pannella interrompe il digiuno...

    Originally posted by WASP_
    ...pero' si dice "pronto a ricominciare".
    Qualcuno si ricorda se anche Bobby Sands usava lo stesso metodo?


    [

    oddio...un eroe messo a confronto con quel falso e ipocrita parolaio che usa il ricatto per arrivare dove non arriva elettoralmente...un accostamento veramente improbabile

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2002
    Località
    Padania Nord
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuramente il Pannellone stà cercando il martirio e la beatificazione, pero' per arrivarci ci vuole costanza.
    Magari prova che ti riprova ci riesce anche!!!!!!!!!!

  7. #7
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Puntuale come un orologio,come sempre,Pannella interrompe il digiuno...

    Originally posted by WASP_
    ...pero' si dice "pronto a ricominciare".
    Qualcuno si ricorda se anche Bobby Sands usava lo stesso metodo?


    Pannella, digiuno interrotto: "Pronto a ricominciare"
    Dopo otto giorni di protesta, il leader radicale ha interrotto lo sciopero della fame e della sete. "Un atto di fiducia verso le istituzioni". Domani la decisione dei capigruppo sui seggi vacanti.


    Ho deciso....voglio aiutare pannellone....farò uno sciopero della fame a partire da ora....fino a domattina,quando farò colazione....chi vuole partecipare????
    PANNELLA BUFFONEEEEEEEEEEEEE!!!!
    P.S.Un consiglio ai radicali....comprate e leggete il libro "Bobby Sand,UN GIORNO DELLA MIA VITA"....
    Saluti Padani

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito