User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Nihil.
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Località
    Ulandia
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Primi effetti dei danni cerebrali da digiuno in Pannella

    Originally posted by carlo rosselli

    È un fiume in piena Marco Pannella, il suo sfogo contro il numero uno della Cgil è inarrestabile, lo accusa di «sfascismo antidemocratico», gli rinfaccia di agitare «come cosa propria i diritti umani dei cittadini lavoratori» e di «rovinare le vacanze agli italiani con gli scioperi nei trasporti, come si fecero in Cile per ottenere la fine della democrazia».
    Ineccepibile.

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,200
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,212
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Primi effetti dei danni cerebrali da digiuno in Pannella

    Originally posted by Allanim


    Ineccepibile.
    ==========
    Ringraziamo che almeno cofferati dica qualcossa contro questo iniquo comportamento della destra......... le forze più sane del paese sono infatti molto scontente di questo ennesimo oltraggio alla dignità dei lavoratori italiani......e se non protestasse cofferati chi lo dovrebbe fare???........perchè il pannella, tra una bevuta di piscio e l'altra, non dice chi e come si dovrebbe protestare???
    lui cosi liberale e liberista libertario con i drogati.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #23
    Grande Capoccia
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    la capitale
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi



    Signor Rosselli io su Cofferati ho espresso giudizi e critiche politiche, molto simili a quelle di Barbara Palombelli. Lei, in una democrazia occidentale, ha il pieno diritto di dissentire, non quello di deformare scientemente e sistematicamente il mio pensiero ad usi meschini. Come non ha il diritto di insinuare che le opinioni del signor Pannella, condivisibili o meno, in quanto non coincidono con le sue, denotino incapacità mentale. E' vergognoso e tipico degli staliniani. Rilegga il titolo squallido (altro che ironia..) di questo thread prima di sputare sentenze e dire che in democrazia si giudicano le idee e non le persone. E' esattamente quello che le contesto.

    Saluti non cordiali
    Come avevo previsto la sua ossessione anticomunista continua e mi da dello stalinista.

    So benissimo che Pannella pensa ciò che ha detto, e del resto non è la prima volta che dice quel tipo di cose con quel tono. Magari fosse realmente impazzito!!!!

    Non avevo previsto però che non fosse chiara a qualcuno l'ironia (forse non particolarmente elegante), scambiandola per un'accusa a Pannella di essere impazzito. L'ironia o il sarcasmo sono fatti di esagerazioni.

    Ne terrò conto per i successivi interventi. Non tutti afferrano l'ironia.

    Da buon stalinista trinariciuto, quale io sono, Pannella lo manderei in un ospedale psichiatrico di Vladivostock, per una buona rieducazione ai sani principi del comunismo sovietico. I nemici del popolo e della rivoluzione d'ottobre vanno curati con gli psicofarmaci.

    Vorrei pubblicamente dichiarare che quanto da me sopra espresso è da considerarsi scritto in forma ironica, a voler manifestare in una forma non seria il mio dissenso. Spero sia chiaro che non rispecchia il mio pensiero.

    Se qualcuno si sente offeso dal titolo o ritiene squallido o volgare il titolo del thread chiedo formalmente alla redazione di POl di cancellarlo, cambiarlo o comunque mettere in atto le iniziative che riterrà opportune.

    Così mi ha fatto fare quelle belle autocritiche tipiche dei regimi stalinisti che a me piacciono tanto. Grazie


    p.s. questo lo dico amichevolmente lo giuro: ho l'impressione che lei si prenda un po' troppo sul serio e prenda un po' troppo sul serio POL.

  4. #24
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io prendo maledettamente sul serio una regola: non scherzare con la salute della gente, soprattutto se questa sta male sul serio (non di testa). Per il resto....faccia lei.


    Saluti liberali

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 09-12-13, 21:27
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-03-13, 23:55
  3. Chi condivide il METODO del digiuno che pratica Pannella?
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-12-12, 22:27
  4. Primi effetti AF/KL.
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-04-04, 09:27
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 23:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito