Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie
Citazione:
Originally posted by Jaki
Grazie a tutti voi, grazie di cuore e se anche non ci credete ve lo diciamo con il nodo in gola.
SE TRA VOI CI FOSSE SEUROSIA CON UN BEL NODO IN GOLA NON SAREBBE MALACCIO.
http://www.NEWZ.it/images/impiccato.gif
PS
QUESTO HA PROPRIO UNA FACCIA DA MARIO
PSBIS
E' COSI' SFIGATO CHE NEANCHE LA FOTO VOLEVA IMPICCARLO
-
Mi associo al "grazie!" rivolto a chi si č impegnato dal primo istante per tenere compatta la nostra comunitą - ormai cementata da sentimenti che trascendono il di per sč effimero "virtuale"... - e si prodiga, ogni giorno, nel tentativo (regolarmente coronato da successo... :)) di migliorare questo fantastico spazio...
Saluti.
-
...un brindisi a POL e a tutti noi :K :cool:
-
Citazione:
Originally posted by Felix
...un brindisi a POL e a tutti noi :K :cool:
mi associo al brindisi :K
POL non č solo un insieme di forum politici, ma č una grande famiglia. E' questo che la rende speciale...
-
Naturalmente mi associo ankio alla bevuta e ringrazio i due amministratori ke offrono un sito impagabile.
Fanno un servizio egregio alla comunitą e nn meritano altro ke una marea di ringraziamenti, fatti col cuore.
GRAZIE JAKI, GRAZIE ALE!!!!