Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Assemblea di Gioventù Nazionale

    Io ho partecipato ai lavori di Gioventù Nazionale in Lucania, quindi posso dirvi come è andata.
    E' stato elaborato uno statuto in vista del I congresso nazionale (che si terrà a Roma il 22 settembre) che vedrà la partecipazione diretta della base.
    Sono stati poi tracciati vari punti programmatici in tema di politiche scolastiche, universitarie, lavorative e ambientali.
    Si è accennato qualcosa sul nuovo simbolo, ma poi si è preferito rimandare tutto al congresso nazionale.

    Numerosi e di buon livello sono stati gli interventi dei giovani camerati, da segnalare anche la presenza della delegazione di Forza Nuova.
    Sono sempre a disposizione per ulteriori informazioni, camerateschi saluti.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    22 May 2002
    Messaggi
    26
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Suggerirei ai camerati di Gioventù Nazionale di rifare il sito internet, un vero obrobrio in stile funerario tipo bancarella di Predappio; se si vogliono lanciare messaggi antisistema bisogna munirsi degli strumenti più idonei e adeguati, un buon riferimento è il sito dei giovani del Fronte. Più rosso e meno nero!Più slancio rivoluzionario e meno nostalgismo retorico!
    E' solo un consiglio!

  3. #3
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivido pienamente: l'attuale sito di Gioventù Nazionale è davvero orribile, ma non l'abbiamo fatto noi di Roma. Non so, probabilmente l'ha fatto qualcuno del Nord (ma non sono sicuro).
    Credo proprio che andrà rifatto interamente ed al più presto. A tal proposito mi informerò quanto prima e vi farò sapere...

  4. #4
    Membro 88
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Lecco
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì è veramente brutto quello che dovrebbe essere il sito nazionale di Gioventù Nazionale. Io so che quel sito l'han fatto quelli di Venezia, ora usciti dalla Fiamma, ma che rimangono pur sempre attivi come Gioventù Nazionale.
    Quindi sarebbe il caso di farne uno nuovo, ufficiale e che attiri i giovani.

  5. #5
    Membro 88
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Lecco
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Puoi mettere il link così ci facciamo tutti un'idea?

    Purtroppo non me lo ricordo l'indirizzo e non mi ricordo neanche un sito che lo linkava.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 09:34
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 18:38
  3. I Assemblea Nazionale di Gioventù Italiana
    Di DestrAbruzzo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 23:42
  4. Assemblea Nazionale e Assemblea Generale di iRS.
    Di iRS nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 19:36
  5. Gioventu Nazionale si trasforma in gioventu likud
    Di vento nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 11:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito