Io ho partecipato ai lavori di Gioventù Nazionale in Lucania, quindi posso dirvi come è andata.
E' stato elaborato uno statuto in vista del I congresso nazionale (che si terrà a Roma il 22 settembre) che vedrà la partecipazione diretta della base.
Sono stati poi tracciati vari punti programmatici in tema di politiche scolastiche, universitarie, lavorative e ambientali.
Si è accennato qualcosa sul nuovo simbolo, ma poi si è preferito rimandare tutto al congresso nazionale.
Numerosi e di buon livello sono stati gli interventi dei giovani camerati, da segnalare anche la presenza della delegazione di Forza Nuova.
Sono sempre a disposizione per ulteriori informazioni, camerateschi saluti.




Rispondi Citando