Bossi ha chiesto a Gelmini dove compra i vestiti !
Ha ragione Sirio.
Bossi è andato a Brescia per complimentarsi con Gelmini per:
- La sua vicenda giudiziaria, non è poi così facile ricevere comunicazioni giudiziarie al giorno d'oggi.
- La crescita esponenziale del numero dei militanti e dei tesserati (per chi non capisse l'ironia c'è stato un crollo, una fuga di militanti con conati di vomito)
- La crescita del consenso elettorale (dati elettorali disastrosi. Alle ultime amministrative in controtendenza con la crescita nazionale, in provincia di BS la Lega ha perso voti. Un esempio su tutti Desenzano del Garda).
- La solerzia con cui ha gestito l' inchiesta sul comune a guida pseudoleghista di Carpenedolo (Non ha mosso un dito, bella scoperta è indagato anche lui: mutua solidarietà)
- Il controllo sui bilanci delle sezioni che sono ottimi, cominciando dalla sezione
- La sua tempestiva candidatura a segretario provinciale.
Poi dimenticavo Bossi prima di uscire dalla sede ha chiamato Gelmini in disparte per parlargli in privato e gli ha fatto (questo lo so solo io) i complimenti per il look, e gli ha chiesto dove comprasse i suoi abiti.
Gelmini quanto sei bravo !!!
Secondo voi Bossi deve essere contento della situazione bresciana oppure può essere un tantino incazzato ??
Saluti Padani
Gelmini ha comunicazione giudiziaria
Citazione:
Originally posted by Erwann
Mah, non so di Gelmini e perciò non dico niente, in quanto a lei, invece, mi pare che abbia un certo chiodo fisso...e ricordo la sua grande malafede nel parlare a vanvera di "avvisi di garanzia" citando il Giornale di BS quando il sindaco di Montichiari aveva già da tempo chiarito che nessun membro della sua giunta ne aveva ricevuti (e il giornale di BS questo lo aveva riportato :rolleyes: ).
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=14067
http://www.politicaonline.net/forum/...&searchid=9253
Il Sindaco di Montichiari ha ragione quando dice che nessuno della sua giunta ha ricevuto un avviso di garanzia.
Infatti adesso non si chiamano più avvisi di garanzia ma comunicazioni giudiziarie.
Dalle informazioni che ho io (che sono molto attendibili, praticamente certe) Massimo Gelmini ha ricevuto una comunicazione giudiziaria in merito alla vicenda stadi, poi il Sindaco rosa nell'esercitare il suo sacrosanto diritto di difesa può dire quello che vuole.
Anzi da quello che si dice (e qui ha ragione Zickler) sembra che di comunicazioni giudiziare ne dovrebbero arrivare ancora diverse.
Inoltre perchè Bossi è venuto a Brescia a parlare del commissariamento di Gelmini per la sua vicenda giudiziaria, se Gelmini non avesse ricevuto una comunicazione giudiziaria?
Io ho fiducia in Umberto Bossi.
Fino a quando non ci sarà qualcuno che tirerà fuori la comunicazione giudiziaria di Gelmini (è un atto pubblico, ci vuole solo il coraggio di andare a richiederlo) e la sventolerà sotto il naso di Rosa Gian Antonio, cosa vuoi che dica ?
Verdissimi saluti padani
Re: Gelmini ha comunicazione giudiziaria
Alé! :rolleyes:
Ancora discosi imbastiti sul "sentito dire"...:rolleyes:
Te lo ripeto, visto la malafede che hai dimostrato in più occasioni non capisco come puoi pretendere di essere creduto.
Gelmini non ti arrabbiare il peggio deve ancora arrivare
Forse non sono io ad essere in malafede?
Sei tut che vuoi difendere Massimo Gelmini ed il suo compare Gian Antonio Rosa a tutti i costi.
Vuoi dire che che non c'è stata nessuna riunione a Brescia con Bossi per discutere della vicenda giudiziaria di Gelmini ?
Cosa vuoi un filmato, i tabulati della conversazioni o ti bastano le testimonianze firmate dei prsenti?
Lo sanno tutti che gli indagati hanno la facoltà di dire qualsiasi cosa (arrivando fino alla calunnia) quando esercitano il loro diritto alla difesa.
E' ovvio che Gelmini, Rosa e tutti i loro leccaculi neghino tutto anche l'evidenza.
Presto la verità salterà fuori (si si Gelmini lo sappiamo) e tutti i sostenitori di Gelmini avranno fatto la loro brava figura di merda.
Gelmini & C. è inutile che insistiate, io rido :D :lol :D