Permettetemi questa sera di essere orgoglioso, un orgoglio che fa parte del mio carattere da sempre ma che questa sera si dissolve verso uno schermo che guardo e riguardo, forse incontrando all'infinito un punto indefinito, quel luogo strano senza tempo, adimensionale, senza colori che è dentro di noi.
Questa sera sono orgoglioso e non da solo per aver visto un numero sulla main page di Politica OnLine: 1000.
1000 sono gli iscritti ai forum di Politica OnLine.
Non ha importanza se qualcuno ha qualche nickname doppio o triplo, psicologicamente quel numero mi riempie di felicita' e di una inesauribile voglia di continuare sempre per il meglio: affinchè tanti si sentano orgogliosi di far parte di questa comunita' virtuale.
Io, noi, vi ringraziamo e lo facciamo con questo thread.
E' difficile scrivere qualcosa che possa esprimere cio' che sento dentro, parole non scritte che vanno a tutti Voi, amici e anche nemici, forumisti rampanti e forumisti silenziosi: a quest'ultimi va ancor di piu' il mio saluto.
Se tante notti alzato a cercare di costruire con voi tutti questo sito ha portato oggi a questo risultato allora la fatica non è piu' fatica, il sudore non è piu' sudore e tutto si trasforma in una grande soddisfazione: tante cose sono ancora da sistemare e moltissime altre da rendere operative e poco per volta costruiremo insieme questo sito.
Grazie a tutti voi, grazie di cuore e se anche non ci credete ve lo diciamo con il nodo in gola.