Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Jul 2002
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Francesca Calvo rientra dalla porta di servizio

    L'ex Sindaco di Alessandria, rientrata recentemente nelle grazie del Segretario, non si è potuta tuttavia iscrivere come militante nella sua sezione provinciale. Ciò, chiaramente, avrebbe provocato malcontento nella militanza locale. Si è perciò tesserata a Milano, in Lega Lombarda. Chi dobbiamo ringraziare per la gentile intercessione?

    Inizialmente si parlava di un rientro in grande stile, grazie al quale l'ex Sindaco avrebbe soffiato la guida del Gabinetto del Ministero di Bossi, ad Enrico Speroni. L'ultima versione vede la Calvo assunta al Ministero di Castelli.

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Francesca Calvo rientra dalla porta di servizio

    Originally posted by Fox Mulder
    L'ex Sindaco di Alessandria, rientrata recentemente nelle grazie del Segretario, non si è potuta tuttavia iscrivere come militante nella sua sezione provinciale. Ciò, chiaramente, avrebbe provocato malcontento nella militanza locale. Si è perciò tesserata a Milano, in Lega Lombarda. Chi dobbiamo ringraziare per la gentile intercessione?

    Inizialmente si parlava di un rientro in grande stile, grazie al quale l'ex Sindaco avrebbe soffiato la guida del Gabinetto del Ministero di Bossi, ad Enrico Speroni. L'ultima versione vede la Calvo assunta al Ministero di Castelli.

    Santo cielo al peggio non c'è mai fine!!!!!!
    Mi auguro e spero solo di non ritrovarmi con
    Comencini fra i piedi, perchè di questo passo
    credo la cosa possibile , resta cmq
    il fatto che acquisterebbero il pelatone ma perderebbero
    un'intera sezione e se 25 militanti più alcuni simpatizzanti
    iscritti sono poca cosa.....facciano pure......

    ------pensiero----------

  3. #3
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh, qualche rientro e' auspicabile tanto per cercare di tornare al disopra della linea mortale del 4%..
    l' importante e' che i ' leghsiti prodighi' tornino a sgobbare e non a comandare ....poi se son rose potranno anche rifiorire ..

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth
    beh, qualche rientro e' auspicabile tanto per cercare di tornare al disopra della linea mortale del 4%..
    l' importante e' che i ' leghsiti prodighi' tornino a sgobbare e non a comandare ....poi se son rose potranno anche rifiorire ..

    Ma uffa.....ma stai scherzando o stai anche tu
    dando i numeri.....poco giuda......che facciano
    rientrare tutti quei militanti espulsi a causa di beghe
    interne e alle volte espulsi ingiustamente........
    Ma mi pare impossibile che non riesci ad afferrare la
    cosa quanto grave sia........nel mio caso Comencini
    ancora nel movimento.....ma è una presa per i fondelli bella
    e buona dopo tutto il danno che ha creato nella Liga
    Veneta, come credibilità.......e poi il suo misero drappello
    dove lo lasciamo? Facciamo entrare anche quello? , mi
    auguro solo che stiamo parlando di lontanissime eventualità,
    e fantapolitica.......perchè ripeto, se ancora ho un pò di fiducia
    nel movimento, credo che con certi passaggi, che per me
    difronte alla base che si fa un mazzo tanto, sono più gravi di certe
    prese di posizioni, quel pò di fiducia rimastami se ne andrebbe
    del tutto....e allora trarrei le dovute conclusioni, anche se
    a malincuore.....

    -------pensiero-----

  5. #5
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Ma uffa.....ma stai scherzando o stai anche tu
    dando i numeri.....poco giuda......che facciano
    rientrare tutti quei militanti espulsi a causa di beghe
    interne e alle volte espulsi ingiustamente........
    Ma mi pare impossibile che non riesci ad afferrare la
    cosa quanto grave sia........nel mio caso Comencini
    ancora nel movimento.....ma è una presa per i fondelli bella
    e buona dopo tutto il danno che ha creato nella Liga
    Veneta, come credibilità.......e poi il suo misero drappello
    dove lo lasciamo? Facciamo entrare anche quello? , mi
    auguro solo che stiamo parlando di lontanissime eventualità,
    e fantapolitica.......perchè ripeto, se ancora ho un pò di fiducia
    nel movimento, credo che con certi passaggi, che per me
    difronte alla base che si fa un mazzo tanto, sono più gravi di certe
    prese di posizioni, quel pò di fiducia rimastami se ne andrebbe
    del tutto....e allora trarrei le dovute conclusioni, anche se
    a malincuore.....

    -------pensiero-----
    I ' drappelli' rientrano tanto piu' facilmente quanto piu' in basso erano all' atto della fuoriuscita ..Ag esmpio non ci dovrebbero essere problemi a recuperare dei semplici SOM .
    E poi mi pare che si parlasse della calvo .. non di comencini . E nel caso della calvo trovo anche molto corretto il procedimento di ' riammissione' usato . Poiche' la sua sezione non era daccordo ( direi giustamente) trovando pero' una sezione disponibile puo' essere tesserata altrove una volta ' perdonata' del federale' ., e siccome nemmeno la segreteria piemontese non sarebbe probabilmente daccordo , si dovrebbe tesserare fuori dal piemonte .
    Adesso la signora sarebbe una semplice SOM di cui giudicherebbero i nuovi superiori gerarchici Ma tutte le volte che questa signora vorrebbe fare un passo avanti si aprirebbe su di lei il necessario dibattito che la trovera' sempre svantaggiata . Infatti sara' facile per ogni diretto concorrente fare leva sui suoi precedenti errori e questa signora dovra' lavorare parecchio e molto bene per risalire l' organigramma . Non e' un 'cursus honoris' ma un ' cursus doloris' e ho in genere stima per chi decide di percorrerlo riconoscendo i propri errori .

    Resta chairo che alla base ci sarebbe un' perdono' ,in questo caso federale, di cui comunque risponderebbe politicamente chi lo rilascia .

    essere 'perdonati' dal federale ma non dal nazionale significa che oggettivamente i danni politici sono stati giudicati locali e che l' alta dirigenza considera la persona una pesona di qualita' che puo' essere utilmente reimpiegata laddove non sorgano problemi pregressi . Ad esempio puo' essere impiegata, perche' appunto giudicata persona utile , in sede di ministero. Questo puo' sembrare un irritante premio ' prodigale' a danno di persone piu' ligie ma rientra comunque nel grado di discrezionalita' dei ministri che OVVIAMENTE ne risponderebbero in caso di guai.

    Comunque non mi sembra che comencini rientrera' mai in questa caratteristiche Comencini non era un semplice sindaco e i danni politici sono stati ad alto livello politico . Non credo poi che sia una persona di qualita' tale da essere giudicato utile recuperarlo, e i fiumi di veleno che ha diffuso contro la lega non credo che gli faranno mai trovare una sezione dove essere riammesso ...

    Ma tu hai forse informazioni su un recupero leghsita di quel pernicioso ex-missino ? ma se vuol riandare al governo che vada in AN come gli altri camerati ed ex-deputati-leghsiti,

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito