User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Club x metallari

  1. #11
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Club x metallari

    Originally posted by Shaytan


    Per me va bene anche il sottoforum
    Faccio richiesta!

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Perdu
    quanti amanti del metal!!!!
    e io credevo di essere rimasto l'ultimo dei nostalgici!
    ma ditemi qaunti anni avete? io ne ho 25 suonati ed ero un metallaro (ebbene si...) quando ero un adolescente.
    in cosa consiste il metal di adesso? io sono rimasto ai miei vecchi LP's di 10 anni fa

    Eh anche io vado per i 25 ad ottobre, come te fin dai tempi delle medie ascoltavo metal (12-13anni) poi c'è stata la disgraziatissima parentesi delle superiori (primi 2 anni) in cui ho avuto una sbandatura del tipo festivalbar e MTV da qualche anno circa 4 mi son ripreso sulla via dell'heavy metal, come vedi non sei l'unico , in genere preferisco il Death e Black metal, non disdegno altri genere cmq.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Perdu
    quanti amanti del metal!!!!
    e io credevo di essere rimasto l'ultimo dei nostalgici!
    ma ditemi qaunti anni avete? io ne ho 25 suonati ed ero un metallaro (ebbene si...) quando ero un adolescente.
    in cosa consiste il metal di adesso? io sono rimasto ai miei vecchi LP's di 10 anni fa
    Altro che ultimo dei nostalgici! Il Metal va alla grande , nonostante tv e radio ci proprinino solo emerite schifezze.

    Io mi definisco metallaro dal 1986 (avevo 10 anni....) quando in casa di un mio compagno di scuola suo fratello maggiore mi fece ascoltare la cassetta di Live After Death , il primo grandioso live degli Iron Maiden. Fu una folgorazione!!!!

    E ancora oggi gli Irons, nonostante gli anni che son passati, restano un punto di riferimento imprenscidibile. Ad una band che ha prodotto dischi come The Number of the beast si puo' perdonare anche la parentesi Baley. (E poi almeno loro non si sono venduti come i Metallica.

    Oggi in realta' ascolto soprattutto power metal (Blind Guardian o Stratovarius), passione che mi ha definitivamente inculcato l'esplosione degli italianissimi Rhapsody. Per me una band gia' leggendaria!!


    Dunque anche io a 25 anni suonati mi sento piu' metallaro che mai , oltre che visceralmente antidiscotecaro (il moderatore mi perdonera' ...... ma le poche volte che mi hanno trascinato dentro un qualsiasi locale dance vengo avvinghiato da un irresistibile impulso omicida, percio' mi guardo bene dal tornarci )

  4. #14
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il primo disco che ho comprato e' stato Powerslave degli Iron Maiden,nel 1985 se non ricordo male

  5. #15
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pitone


    Altro che ultimo dei nostalgici! Il Metal va alla grande , nonostante tv e radio ci proprinino solo emerite schifezze.

    Io mi definisco metallaro dal 1986 (avevo 10 anni....) quando in casa di un mio compagno di scuola suo fratello maggiore mi fece ascoltare la cassetta di Live After Death , il primo grandioso live degli Iron Maiden. Fu una folgorazione!!!!

    E ancora oggi gli Irons, nonostante gli anni che son passati, restano un punto di riferimento imprenscidibile. Ad una band che ha prodotto dischi come The Number of the beast si puo' perdonare anche la parentesi Baley. (E poi almeno loro non si sono venduti come i Metallica.

    Oggi in realta' ascolto soprattutto power metal (Blind Guardian o Stratovarius), passione che mi ha definitivamente inculcato l'esplosione degli italianissimi Rhapsody. Per me una band gia' leggendaria!!


    Dunque anche io a 25 anni suonati mi sento piu' metallaro che mai , oltre che visceralmente antidiscotecaro (il moderatore mi perdonera' ...... ma le poche volte che mi hanno trascinato dentro un qualsiasi locale dance vengo avvinghiato da un irresistibile impulso omicida, percio' mi guardo bene dal tornarci )
    io ho iniziato nel 1987 (avevo 11 anni) con i guns n roses, seguito subito dai dischi master of puppets dei metallica, e poi tutto è andato da solo......ho conosciuto gli iron maiden, annihilator, testament, sepultura (schizofrenia era un vero album)..........diciamo che iniziato con roba leggera e poi mi sono fossilizzato per un paio di anni con gruppi tipo carcass, napalm death, e roba strana che ho portato dalla francia come disastrous murmur........ora mi godo tutti i miei dischi senza distinzioni, ma i brividi me li danno solo i vecchi album vecchi degli Iron Maiden
    a proposito, cosa ne pensate del vecchio Paul di Anno (il primo cantante dei Iron?)
    che giornali compravate? io metal hammer, hard e HM (il mio preferito)
    ciaoooo

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il buon vecchio Paul Di Anno mi pare sia ancora sulla scena e dovrebbe aver buttato fuori un cd dove rifà i "suoi" vecchi pezzi degli Irons.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Perdu

    , ma i brividi me li danno solo i vecchi album vecchi degli Iron Maiden
    a proposito, cosa ne pensate del vecchio Paul di Anno (il primo cantante dei Iron?)
    che giornali compravate? io metal hammer, hard e HM (il mio preferito)
    ciaoooo
    I primi due album con Di Anno ( che ha anche un sito ufficiale http://www.pauldianno.com/ ) e Burr alla batteria (a proposito proprio di recente i Maiden hanno tenuto un concerto benefico per il povero Clive colpito da sclerosi) sono grandiosi e Di Anno e' sicuramente all'altezza, pero' non posso negare che anche le primissime canzoni le preferisco sempre nella versione di Bruce.

    Io ho comprato con regolarita' Metal Hammer e spesso Metal Shock.

    Hard smisi perche' si stava commercializzando troppo

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    D'accordissimo sul club per metallari
    In fondo noi metallari(che brutta definizione,che ne dite di coniarne una nuova?) ci siamo sempre sentiti un po' una razza eletta ,differente dalla massa.
    Per il nome avrei pensato Metallo Pe(n)sante
    Saluti metallici

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Emilia
    Messaggi
    63
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sarei d'accordissimo alla creazione di un club metal.
    Per il nome, perchè non: Istinto e rabbia, disco dei grandissimi In.si.dia.

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sta per essere attivato il sottoforum per i metallari nel forum di Musica. Un particolare ringraziamento va alla redazione di POL e ad O'rey + gli altri 2 moderatoro (demian e Hicys) per lo spazio concesso.

    Grazie a tutti se vorrete intervenire

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per i metallari dell'area Insubrica (e non)
    Di FdV77 nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 08:19
  2. 30 - Club Dep: la camera dei deputati come il club med.
    Di Tango do Hermano nel forum Monarchia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 01:20
  3. Club Air ha un 4°146
    Di freesurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-04, 13:18
  4. OT: brutta notizia per i metallari del forum
    Di Fenris nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 03:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito