Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Legge BossiFini: che vergogna! Razzisti!

La Legge Umberto Bossi Gianfranco Fini è stata definitivamente approvata dal Parlamento.
    La Legge che tende a fare chiarezza sul concetto immigrato con lavoro e diritti e doveri e clandestini, traffico di persone, scafisti e delinquenza.
    Ma le forze politiche di estrema sinistra e centro sinistra, continuano a gridare al razzismo e alla xenofobia.
    La Legge, tra qualche giorno sarà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale, e sfido chiunque a trovare una sorta di razzismo.
    Personalmente, che ho avuto la possibilità di leggere già alcuni punti, la trovo una legge anche fin troppo blanda, ma comunque è un monito, questa legge, un monito verso quei Paesi che hanno chiuso un'occhio se non entrambi verso le associazioni criminali che lucrano sulla povera gente, attraverso i viaggi delle cosiddette carrette.
    E' un monito, uno STOP, una Legge ferma su alcuni punti principali, che equivalgono a dire: "basta caos!".
    Comunque, visto che siamo in Europa, e si va verso l'Unione Europea politica, è opportuno che tali norme siano condivise in gran parte delle Nazioni europee, per fermare e regolarizzare l'immigrazione secondo giuste e sicure leggi.
    Ed infatti, questa Legge Bossi Fini è pienamente condivisa ANCHE dall'Europa.
    Ai comunisti e la sinistra non rimane che fare il mea culpa e prendere atto che le sanatorie, l'insicurezza creata nei Cittadini, nei piccoli centri, come per le metropoli non porta consenso.
    La sinistra cerca il nuovo proletariato, visto che oggi gli operai votano Lega o forze di centro destra (fonti CGIL).
    La sinistra in questo tema ha fallito, speriamo per il bene di tutti i Cittadini, che la nuova Legge sia agevolata da chi di dovere e fatta ris pet ta re.

Padania Mitteleuropea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora mezza europa e' razzista

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Legge BossiFini: che vergogna! Razzisti!

Originally posted by ORONZO
    La Legge Umberto Bossi Gianfranco Fini è stata definitivamente approvata dal Parlamento.
    La Legge che tende a fare chiarezza sul concetto immigrato con lavoro e diritti e doveri e clandestini, traffico di persone, scafisti e delinquenza.
    Ma le forze politiche di estrema sinistra e centro sinistra, continuano a gridare al razzismo e alla xenofobia.
    La Legge, tra qualche giorno sarà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale, e sfido chiunque a trovare una sorta di razzismo.
    Personalmente, che ho avuto la possibilità di leggere già alcuni punti, la trovo una legge anche fin troppo blanda, ma comunque è un monito, questa legge, un monito verso quei Paesi che hanno chiuso un'occhio se non entrambi verso le associazioni criminali che lucrano sulla povera gente, attraverso i viaggi delle cosiddette carrette.
    E' un monito, uno STOP, una Legge ferma su alcuni punti principali, che equivalgono a dire: "basta caos!".
    Comunque, visto che siamo in Europa, e si va verso l'Unione Europea politica, è opportuno che tali norme siano condivise in gran parte delle Nazioni europee, per fermare e regolarizzare l'immigrazione secondo giuste e sicure leggi.
    Ed infatti, questa Legge Bossi Fini è pienamente condivisa ANCHE dall'Europa.
    Ai comunisti e la sinistra non rimane che fare il mea culpa e prendere atto che le sanatorie, l'insicurezza creata nei Cittadini, nei piccoli centri, come per le metropoli non porta consenso.
    La sinistra cerca il nuovo proletariato, visto che oggi gli operai votano Lega o forze di centro destra (fonti CGIL).
    La sinistra in questo tema ha fallito, speriamo per il bene di tutti i Cittadini, che la nuova Legge sia agevolata da chi di dovere e fatta ris pet ta re.
    razzista

- permanenza di uno straniero per contratto di lavoro, non puo' essere un libero professionista, ad esempio

- Impronte solo per gli stranieri

- Non sono state fatte leggi per punire i reati degli italiani all'estero, ma si pretende di dire agli altri paesi cosa fare.

- considera i clandestini come criminali da espellere

- manca una normativa per l'asilo politico e umanitario

- perseguisce chi aiuta un extracomunitario clandestino a trovare un lavoro, a mangiare, ad avere un posto dignitoso per dormire.

A me sembra abbastanza...

Padania Mitteleuropea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: O' Ronzo???Oh, Ronzo?

Originally posted by KLASSENKAMPF
    Oh, Ronzo (o: Oronzo) , lo sai con che cosa fai rima? (nomen, omen).
    P.S. Magari dalle parti tue, al 37-Parallelo, "ronzo" è il padre del "ronzino".
    Le lingue africane non le conosco.
    Fammi sapere!
    Questi parlano in mala fede, sapendo che tale legge Bossi, e' una legge soft. In pratica negli altri paesi europei e' piu' pesante e restrittiva.

O non sanno che in un paese civile ci vogliono delle regole. I miei erano tutti emigranti, ma avevano un contratto di lavoro, le carte in regola

E avanti, finiamola con sta pagliacciata del razzismo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No ! yurj non è abbastanza, ma se mi rispondi seriamente alla domanda di seguito riportata ,si potrebbe parlarne,e migliorare il discorso, la domanda è la seguente tu c he avversi così ferocemente la nuova legge,di volere a tutti i casti che prossegua questa invasione (dietro a questa avanguardia di questi cosidetti disperati ci sono MILIONI di altri invasori ) la mia domanda è :di questi disperati TU in casa tua quanti ne ospiti?
    Dura è la risposta !
    Allora per evitare che tu sia obbligato a aprire il tuo letto a questi (ospiti) , apri la porta solo a quelli che con il loro lavoro (certo) si arrichiscono loro e anche chi a loro fornisce lavoro onesto.
    Il clandestino non deve essere sinonimo di immigrato,i due casi sono molto differenti.
    IL resto è molto meno che aria fritta.
    E a riguardo delle impronte digitali, io padano D.O.C. , italiano per forza, le mie impronte le ho già date (quando fai il servizio militare ti vengono prese oltre ai più bei mesi della tua vita anche le impronte ) e senza protestare!!!!!!
    Saluti padani da parma

Padania Mitteleuropea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by parmigiano
    No ! yurj non è abbastanza, ma se mi rispondi seriamente alla domanda di seguito riportata ,si potrebbe parlarne,e migliorare il discorso, la domanda è la seguente tu c he avversi così ferocemente la nuova legge,di volere a tutti i casti che prossegua questa invasione (dietro a questa avanguardia di questi cosidetti disperati ci sono MILIONI di altri invasori ) la mia domanda è :di questi disperati TU in casa tua quanti ne ospiti?
    Dura è la risposta !
    Allora per evitare che tu sia obbligato a aprire il tuo letto a questi (ospiti) , apri la porta solo a quelli che con il loro lavoro (certo) si arrichiscono loro e anche chi a loro fornisce lavoro onesto.
    Il clandestino non deve essere sinonimo di immigrato,i due casi sono molto differenti.
    E a riguardo delle impronte digitali, io padano D.O.C. , italiano per forza, le mie impronte le ho già date (quando fai il servizio militare ti vengono prese oltre ai più bei mesi della tua vita anche le impronte ) e senza protestare!!!!!!
    Saluti padani da parma

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O-ronzo che fa rima con..... , una legge razzista? ehehehehhehehe, ma fammi il piacere , forse se non c'era il Tabaccione che fa rima con itaggione ........
    salucc

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dura è la risposta !
    Saluti padani da parma
    Quando la mia famiglia non aveva una casa, siamo andati prima in affitto *in italia c'e' una strabbondanza di casa secondarie* e poi ce la siamo costruita. Idem per gli immigrati e per i clandestini. Piu' regole a favore dell'immigrazione, diritti di cittadinanza per gli immigrati = - clandestini. Funziona cosi' dappertutto, tranne in Italia, dove si fa una legge speciale per degli immigrati "speciali" (I Savoia), a cui ovviamente non saranno prese le impronte.

Inoltre, se ci fosse realmente un mercato libero e non esclusivo, gli immigrati possono andare anche nei paesi dell'Est Europa, ad esempio. Questo non te lo sei mai chiesto? L'importante e' che ci siano condizioni dignitose e salari adeguati. Per il resto gli immigrati, che sono persone normali nonstante la Lega, sanno arrangiarsi.

Quanti leghisti hanno avviato delle associazioni o cooperative sociali a favore e supporto degli immigrati, per permettergli di integrarsi al piu' presto?

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Saluti padani da parma
    Onde sfatere l'ennesimo mito padano, quelle impronte non sono nell'archivio digitale della Polizia, ergo sono inutili. Forse le hanno i servizi segreti, ma certo non la Polizia. Quindi devi inventarne un'altra. Inoltre esistono molti modi di avere doppie e triple identita' in Italia per gli italiani. molti mafiosi le avevano ad esempio. Quindi le impronte digitali vanno prese e depositate da tutti, italiani compresi.

Padania Mitteleuropea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: O' Ronzo???Oh, Ronzo?

Originally posted by KLASSENKAMPF

1- Oronzo è ciò con cui rima.
    2- Quanto agli emigranti italgliastri (specie quelli che stanno in Germania che dicono - LORO!!!!! - che i Turki puzzano) sai dove me li appendo ( e dove li appenderei)?
    Io, a tutti quelli che sono contro l'immigrazione, gli direi: ok, "vucumpra' " a casa loro e , per par condicio, 30 milioni di mafiosi e puteolenti siculi, veneti, calabri, friaul etc affanc... a casa vostra!
    Spiacente io in Germania ci sono stato e a contatto dei Turchi, non c'erano problemi di sorta, ma quelli che ci sono hanno tutti le carte in regola, una cas un lavoro

Io sono friulano e con le carte in regola, vado dove mi pare

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima