Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink i nostri antichi padri "talebani"


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bello,molto bello
    finalmente un po' di sana riscoperta delle origini
    praticamente il sito,parla della teoria(conosciutissima)che gli ariani sarebbero originari della zona che sta a cavallo tra il caucaso e l'attuale india,per provarlo,dimostra tramite foto(TRAMITE FOTO!)i caratteri tipicamente arii,che son rimasti(se pur in misura minore)tra le popolazioni che attualmente popolano quelle terre.
    Il sito continua parlando dello spostamento degli ariani in europa,della simbologia ariana,dello swastika,etc.
    Molto interessante,ALLA FACCIA DI TUTTI QUEGLI ANTIRAZZISTI DEL CAZZO,che parlano di un unica razza(?),e che addirittura affermano che gli europei discenderebbero...dai negri!
    No alla societa' multirazziale!
    No alla xenofobia!

  3. #3
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by I'm Hate

    No alla societa' multirazziale!
    No alla xenofobia!
    .... alla xeno-filia vorresti dire!!!
    "

  4. #4
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >Cmq, ci sono donne in Afghanistan davvero belle... peccato per il burka!!!
    "

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cm814


    .... alla xeno-filia vorresti dire!!!
    A entrambe
    razzismo e xenofobia son 2 cose diverse
    saluti!

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by I'm Hate

    A entrambe
    razzismo e xenofobia son 2 cose diverse
    saluti!
    Anzi, caro I'm hate, proprio l'antirazzismo (inteso come ostinazione nell'ignorare le differenze, facendo finta di nulla...) genera xenofobia...

    Ciao.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vero infatti mi schiero sia contro i patetici e carnevaleschi antirazzisti,sia contro i babbioni xenofobi.
    88!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per chi non lo sapesse, gli arii si erano spinti verso oriente sino all'attuale provincia cinese del Kansu, entro i limiti della successiva grande muraglia. Ma furono espulsi da quel territorio dall'invasione di popoli turchi (unni). I turchi e i mongoli hanno poi invaso a più riprese le terre ariane del Tarim, Zungaria, Scizia, Transoxiana, Battriana, sterminando o ibridando le popolazioni preesistenti. Una tragedia di proporzioni colossali quasi sconosciuta perchè avvenuta in epoca protostorica.
    È a causa di questa invasione (che mi pare sia avvenuta attorno al I-III sec. d.C.) che nel centro-nord dell'Afghanistan ci sono dei popoli turco-mongoli (Hazara, Usbechi, Turcomanni). Il nucleo battriano costituito dai Tagicchi è invece prettamente ariano (persiano), allo stesso modo dei Beluci e dei Pathani.

    Compito di noi ariani è riconquistare quegli spazi per i nostrin popoli, respingendo verso oriente ogni traccia di elementi mongolici invasori.
    (detto questo mi aspetto le rimostranze anti-biologiche di Claudio e Mijolnir )

  9. #9
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito

    Nessuna rimostranza, caro Felix, ma...come giustificheresti allo stato attuale una tradizionale guerra di espansione ? Ormai se non riesci a farla passare per polizia internazionale sei uno Stato proscritto.

    P.S. I sec. d.C. ? ma l'epoca protostorica non e' quella immediatamente anteriore alle testimonianze scritte ?

  10. #10
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by I'm Hate

    A entrambe
    razzismo e xenofobia son 2 cose diverse
    saluti!
    Questo lo so. Ma dal contesto del tuo scritto precedente, mi pareva più logico mettere xeno-filia... ho capito cmq a cosa ti riferisci!
    "

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Clinton ammette: gli USA padri dei talebani
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-01-13, 17:46
  2. La Clinton ammette: gli USA padri dei talebani
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-12-12, 15:13
  3. "Questo è il paese che non amo" I nostri "trent'anni senza stile"
    Di Rodolfo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 03:13
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 14:25
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 05:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito