Bello,molto bello
finalmente un po' di sana riscoperta delle origini
praticamente il sito,parla della teoria(conosciutissima)che gli ariani sarebbero originari della zona che sta a cavallo tra il caucaso e l'attuale india,per provarlo,dimostra tramite foto(TRAMITE FOTO!)i caratteri tipicamente arii,che son rimasti(se pur in misura minore)tra le popolazioni che attualmente popolano quelle terre.
Il sito continua parlando dello spostamento degli ariani in europa,della simbologia ariana,dello swastika,etc.
Molto interessante,ALLA FACCIA DI TUTTI QUEGLI ANTIRAZZISTI DEL CAZZO,che parlano di un unica razza(?),e che addirittura affermano che gli europei discenderebbero...dai negri!
No alla societa' multirazziale!
No alla xenofobia!
![]()

Originally posted by I'm Hate
No alla societa' multirazziale!
No alla xenofobia!
![]()
.... alla xeno-filia vorresti dire!!!
"

>Cmq, ci sono donne in Afghanistan davvero belle... peccato per il burka!!!![]()
"

A entrambeOriginally posted by cm814
.... alla xeno-filia vorresti dire!!!
razzismo e xenofobia son 2 cose diverse
saluti!

Anzi, caro I'm hate, proprio l'antirazzismo (inteso come ostinazione nell'ignorare le differenze, facendo finta di nulla...) genera xenofobia...Originally posted by I'm Hate
A entrambe
saluti!
Ciao.

Vero infatti mi schiero sia contro i patetici e carnevaleschi antirazzisti,sia contro i babbioni xenofobi.
88!

per chi non lo sapesse, gli arii si erano spinti verso oriente sino all'attuale provincia cinese del Kansu, entro i limiti della successiva grande muraglia. Ma furono espulsi da quel territorio dall'invasione di popoli turchi (unni). I turchi e i mongoli hanno poi invaso a più riprese le terre ariane del Tarim, Zungaria, Scizia, Transoxiana, Battriana, sterminando o ibridando le popolazioni preesistenti. Una tragedia di proporzioni colossali quasi sconosciuta perchè avvenuta in epoca protostorica.
È a causa di questa invasione (che mi pare sia avvenuta attorno al I-III sec. d.C.) che nel centro-nord dell'Afghanistan ci sono dei popoli turco-mongoli (Hazara, Usbechi, Turcomanni). Il nucleo battriano costituito dai Tagicchi è invece prettamente ariano (persiano), allo stesso modo dei Beluci e dei Pathani.
Compito di noi ariani è riconquistare quegli spazi per i nostrin popoli, respingendo verso oriente ogni traccia di elementi mongolici invasori.
(detto questo mi aspetto le rimostranze anti-biologiche di Claudio e Mijolnir)
Nessuna rimostranza, caro Felix, ma...come giustificheresti allo stato attuale una tradizionale guerra di espansione ? Ormai se non riesci a farla passare per polizia internazionale sei uno Stato proscritto.
P.S. I sec. d.C. ? ma l'epoca protostorica non e' quella immediatamente anteriore alle testimonianze scritte ?![]()

Questo lo so. Ma dal contesto del tuo scritto precedente, mi pareva più logico mettere xeno-filia... ho capito cmq a cosa ti riferisci!Originally posted by I'm Hate
A entrambe
saluti!![]()
![]()
"