User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Padania cambia direttore

    Si dice sia stato nominato Moncalvo nuovo direttore del giornale di Via Bellerio, cosa ne pensate?
    Riuscirà a sollevare le vendite del quotidiano?

  2. #2
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Padania cambia direttore

    Originally posted by Shaytan
    Si dice sia stato nominato Moncalvo nuovo direttore del giornale di Via Bellerio, cosa ne pensate?
    Riuscirà a sollevare le vendite del quotidiano?

    speriamo.
    mi auguro di vedere sempre meno la parola i-taglia e sempre di più PADANIA!
    di giornali itaglioni ce ne sono già abbastanza no?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Jul 2002
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Padania cambia direttore

    Originally posted by Shaytan
    Si dice sia stato nominato Moncalvo nuovo direttore del giornale di Via Bellerio, cosa ne pensate?
    Riuscirà a sollevare le vendite del quotidiano?
    Certo, visto e considerato che sarà ben coadiuvato da Gabriella Poli. Che desiderare di più.

    Non è da escludere che Giuseppe Baiocchi, dopo la scadenza del contratto e cioè domani, sia assunto a Roma come vice della Buttiglione alla Rai.

  4. #4
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    moncalvo e' bravo . Non so se sia bravo a scrivere come e' bravo a tenere con niente un' ora di trasmissione TV , ma in TV e' bravissimo .
    A scrivere , baiocchi e' bravo anzi quando scrive scrive in modo eccellente .. peccato che sia un indolente e scriva ogni 29 febbraio ..

    Invece in TV non rende per niente , sarebbe un pessimo conduttore .. troppo lento. Ma non credo che andra' a tenere un talk-show....

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth
    moncalvo e' bravo . Non so se sia bravo a scrivere come e' bravo a tenere con niente un' ora di trasmissione TV , ma in TV e' bravissimo .
    A scrivere , baiocchi e' bravo anzi quando scrive scrive in modo eccellente .. peccato che sia un indolente e scriva ogni 29 febbraio ..

    Invece in TV non rende per niente , sarebbe un pessimo conduttore .. troppo lento. Ma non credo che andra' a tenere un talk-show....
    Resta cmq, il fatto che in certi posti ci vanno sempre i leghisti D.O.C.(col cacchio che è così........), pur bravissimo, il caro Moncalvo non mi risulta essere un tesserato.......e allora continuiamo così....a penalizzare chi si è sempre fatto il mazzo grande come una casa e ha pure le capacità per competere alla pari con Moncalvo, e diamo sempre i posti più ambiti a chi si
    è trovata la pappa pronta......bene...bravi....bis......che bello lavorare sempre per gli altri che tra l'altro non sono neanche fratelli.....uffa.....che bello....!!!!!!

    ------pensiero------

  6. #6
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda che non e' cosi' semplice essere bravi ... e la tessera non fa miracoli ....
    .Ad esempio in termini di capacita' televisiva a telepadania c' e' una una gran massa di dilettanti che , a parte ferrari, nemmeno fanno progressi ...

    sulla bravura delle persone in TV e 'facilissimo giudicare guardando gli indici , ma anche noi possimo facilmente giudicare facendo la statistica dei nostri salti di telecomando ...Ad esempio ormai a TLP io sento Ferrari e moncalvo .. il resto non lo reggo piu' di un minuto ..

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    effettivamente è inutile cercare nomine itnerne, quando i migliori se ne soon già andati da un pezzo.
    moncalvo è leghista quanto lo sono io, comunque

    saluti padani

  8. #8
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PINOCCHIO
    effettivamente è inutile cercare nomine itnerne, quando i migliori se ne soon già andati da un pezzo.
    moncalvo è leghista quanto lo sono io, comunque

    saluti padani
    l' importante e' che faccia bene un giornale leghista ... e su questo sara' giudicato dai lettori della padania che sono ( Questi si .. leghisti .

    sui ' migliori ' che se ne sono andati direi che e' teoria visto che non c' e' controprova che fossero realmente tali ... a parte quelli hanno beccato il premio del tradimento ( che si incassa una volta sola ..) non mi sembra che nessun ex-leghista abbia avuto successo di suo ...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth


    l' importante e' che faccia bene un giornale leghista ... e su questo sara' giudicato dai lettori della padania che sono ( Questi si .. leghisti .

    sui ' migliori ' che se ne sono andati direi che e' teoria visto che non c' e' controprova che fossero realmente tali ... a parte quelli hanno beccato il premio del tradimento ( che si incassa una volta sola ..) non mi sembra che nessun ex-leghista abbia avuto successo di suo ...
    Beh, io Romano Bracalini me lo riprenderei indietro eccome vabbè che adesso ha il suo daffare in Rai ma un pezzo a settimana sul quotidiano ci starebbe più che bene.Insomma se fossi Moncalvo cercherei di far scrivere sul giornale almeno Oneto e Bracalini che mi sembra siano sempre stati apprezzati dai lettori.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stagnaro, Mingardi, Facco...
    saluti padani

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito