Mi perdoni la signorina Politicaonline, ma non sono più riuscito a ritrovare il mio thread sugli smilies dedicati ai signori forumisti.
Questo va bene per i signori Leghisti.....
Cordialità
Mi perdoni la signorina Politicaonline, ma non sono più riuscito a ritrovare il mio thread sugli smilies dedicati ai signori forumisti.
Cordialità

Eccolo qui il thread, era in sesta pagina: Cliccami
Lei è stato veramente gentile, signorino Jaki. Quanto prima riporterò il thread in prima pagina.
Cordialità![]()

Grazie molte Osservatore, direi che può andar bene, andrebbe ottimamente, però se ci fosse qualcosa di verde e la faccia non fosse così gialla .........cmq attendo fiduciosa le altre considerazioni degli amici leghisti...grazie ancora...e pure a Lei Cordialità.....Originally posted by Osservatore
Cordialità
![]()
---pensiero----
P.S.: Non mi giudichi troppo pretenziosa, ma so che da Lei si può ottenere di più....molto di più.......![]()
Gentile signorina Pensiero, le garantisco che posso dare di più.... sicuramente di più..... Però, entreremmo nel campo della politica volgare-maccheronica smiliaca..... Se lei gradisce....... dia pure un accenno e io, eseguirò......Originally posted by pensiero
P.S.: Non mi giudichi troppo pretenziosa, ma so che da Lei si può ottenere di più....molto di più.......![]()
Cordialità
Originally posted by Osservatore
Cordialità
bello , osservatore, ma ti posso chiedere ancheio un piacere?
gli togli il pirulino in alto sul casco?
anche io come pensiero però preferirei la faccina rosa, e non gialla,
che ne pensi ci puoi riuscire?![]()

Mentre che ci sei, togli anche la Croce... credo che i cattolici, dalle parti del forum Padania, siano ormai in minoranza!!!Originally posted by ilariamaria
bello , osservatore, ma ti posso chiedere ancheio un piacere?
gli togli il pirulino in alto sul casco?
anche io come pensiero però preferirei la faccina rosa, e non gialla,
che ne pensi ci puoi riuscire?![]()
"

Originally posted by cm814
Mentre che ci sei, togli anche la Croce... credo che i cattolici, dalle parti del forum Padania, siano ormai in minoranza!!!
Sbagli!!!!!!questo è uno Smile per i leghisti!!!!!!
Sul forum Padania, non tutti sono leghisti.........ma sono tutti
Padanisti.....è diverso........., la croce deve rimanere, ma che scherziamo? Fa parte della nostra cultura, non è solo un
simbolo religioso.....è così difficile da capire ostia!!!!!!
-----pensiero----

Dei leghisti mi fido..... e ammetto che senza di loro... TANTE COSE non si saprebbero, né ci sarebbe alcuno pronto a combattere per la nostra Civiltà. E dei Padanisti, e non di tutti ma solo di alcuni, che io non mi fido!Originally posted by pensiero
Sbagli!!!!!!questo è uno Smile per i leghisti!!!!!!
Sul forum Padania, non tutti sono leghisti.........ma sono tutti
Padanisti.....è diverso........., la croce deve rimanere, ma che scherziamo? Fa parte della nostra cultura, non è solo un
simbolo religioso.....è così difficile da capire ostia!!!!!!
-----pensiero----![]()
![]()
"
beh , se io sono legista e padanista. e alla croce ci tengo, come cristiana, cattolica, e perchè le la croce è il simbolo della nostra cultura, a prescindere dalla fede, che uno può avere o meno.
però, il brando, glielo fai stringere in mano in vece di tenerlo posato per terra?
no, davvero, è il pirulino sulla testa, che non mi piace....
la croce rossa invece è bellissima.
sono unpo' esigente, vero?![]()
però poi ti ricompenso...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0