La differenza è che Berlusconi si è inserito in un buco dato dalla dissoluzione della DC, del PSI, del PLI e del PRI (e infatti ha preso voti da questi quattro partiti, tanto che gli esponenti dei suddetti sono ora esponenti di Forza Italia).
I Savoia in che buco si potrebbero inserire? (Oddio che frase triste)...
Comunque abbiamo un articolo della Costituzione che impedisce di modificare la forma repubblicana dello Stato...nel caso si attentasse a questo, io credo che saremmo tutti pronti, io per primo, a lottare per difendere una importantissima conquista dell'Italia contemporanea.




Rispondi Citando
