Signorina Alessandra, stia attenta a quel brutto rospo del signor ITALIANOVERO.....
Cordialità
Signorina Alessandra, stia attenta a quel brutto rospo del signor ITALIANOVERO.....
Cordialità
Carissimo Osservatore, lei è la giusta ricompensa dopo una dura giornata di lavoro, sicuro sicuro che non farà ingelosire qualcuno...ehm...qualcuna?Originally posted by Osservatore
Cordialità![]()
Originally posted by Alessandra
Carissimo Osservatore, lei è la giusta ricompensa dopo una dura giornata di lavoro, sicuro sicuro che non farà ingelosire qualcuno...ehm...qualcuna?![]()
Ingelosire qualcuna? Oh, mio Dio, non starà mica parlando della signorina Eleonora, vero?![]()
Uhm...... dubbiose cordialità![]()
Uhm...saluti certissimi senza il minimo dubbio. ()

Che salamarecchi!!!! qui rasentiamo il melenso!!!![]()
![]()
"

Non è che posso essere qua ogni momento Oss...... ma non è giusto accipicchia che quando sono assente ti dedichi alle aliasOriginally posted by Osservatore
Ingelosire qualcuna? Oh, mio Dio, non starà mica parlando della signorina Eleonora, vero?![]()
Uhm...... dubbiose cordialità![]()
![]()
![]()
Cordialità telematiche affrante![]()

Originally posted by Alessandra
Carissimo Osservatore, lei è la giusta ricompensa dopo una dura giornata di lavoro, sicuro sicuro che non farà ingelosire qualcuno...ehm...qualcuna?![]()
Ma no cara, io non competo, i'm the best..... try again![]()
Cordialità telematiche

e ci credo....Originally posted by Eleonora della Seta
Ma no cara, io non competo, i'm the best..... try again![]()
Cordialità telematiche
con quell'avatar poi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gentile e sconvolgente signorina Eleonora, non si preoccupi... Sono solo fuochi fatui..... Per farmi perdonare la invito a fare un giro della costiera sorrentina: quale macchina preferisce, di grazia?Originally posted by Eleonora della Seta
Non è che posso essere qua ogni momento Oss...... ma non è giusto accipicchia che quando sono assente ti dedichi alle alias![]()
![]()
Cordialità telematiche affrante![]()
![]()
![]()
![]()
Cordialità

che avatar![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0