non so perche'
non so se per dispetto...
ma questa sera voglio dare tutta la mia solidarieta' a
Belloveso..........................
noooo
non per quelle comari vicine di casa............
MA PER GLI ESAMI!
COME SONO ANDATI????????

non so perche'
non so se per dispetto...
ma questa sera voglio dare tutta la mia solidarieta' a
Belloveso..........................
noooo
non per quelle comari vicine di casa............
MA PER GLI ESAMI!
COME SONO ANDATI????????

L'esame è andato.
Non so a cosa ti riferisci di preciso, perchè non frequento Padania!, ma immagino
Proprio in università ho incontrato un vecchio amico che fà parte del gruppo in questione e mi ha raccontato un po' di cose.
Sicuramente i pettegoli naziossigenati non faranno neanche lontanamente menzione del reale, anzi degli svariati, gravi e reali motivi del provvedimento preso per iniziativa del locale coordinatore del MGP e con il consenso degli straordinari patrioti di quella provincia. La meneranno con i soliti sfigatissimi complottismi sulle persecuzioni di Bellerio e nazifrustrazioni di questo tipo. E volevano fare la Padania.Ma si sà, vigliacchi e deboli mascherano sempre la verità e sempre lo faranno, pur di far apparire aquila un pollo e onesto un lestofante.
Prima che me ne dimentichi, massima solidarietà a Marcell Picamej, baghetèr, gestore di un bellissimo sito sulle minoranze etniche, punta di lancia del MGP e patriota come pochi, per tutto ciò che ha dovuto subire negli ultimi 12 mesi dall'italiano.
Fuori i terùni, la Lega ai padani.![]()
saluti padanisti
.