User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Zingano


    Scusami ma non ci siamo proprio.Cosa c***o vuol dire loro quello che hanno potuto fare l'hanno fatto?Chi è il ministro per le riforme?Chi pontificava in campagna elettorale le drastiche misure sugli irregolari?Giusto per farsi capire:Un passaggio della legge dice"le carrette del mare sarà possibile intercettarle e rimandarle indietro,salvo quelle che possono presentare delle difficoltà di navigazione".Apprendiamo così che con un semplice guasto meccanico, ci si può far trainare in porto.Una volta arrivati a terra,si chiede la regolarizzazione.Poi basta un semplice emendamento di un deputato di Forlaniana memoria, per indurre il forte ministro delle riforme a un dietrofront clamoroso.Questa non è la Lega,ma la nuova D.C.
    Hai ragione al cento per cento Zingano, quello che intendevo io era che più di così non potevano ottenere, o non hanno voluto ottenere perchè, forse, avrebbero rischiato la crisi di governo, che tra parentesi a me personalmente andrebbe anche bene, tutto qua........

    -------pensiero------

  2. #12
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero


    Hai ragione al cento per cento Zingano, quello che intendevo io era che più di così non potevano ottenere, o non hanno voluto ottenere perchè, forse, avrebbero rischiato la crisi di governo, che tra parentesi a me personalmente andrebbe anche bene, tutto qua........

    -------pensiero------
    Allora diciamocela tutta;la crisi di governo non è possibile,basta un semplice rimpasto.Si manda a casa la Lega e si sostituiscono i ministri con esponenti di altre forze.Ragionandoci su,sarebbe più opportuno direaro Berlusca,tu mi lasci fare un po'di opposizione come Lega,in modo che si possa far vedere che la Lega è forte.In cambio io faccio l'alleato affidabile ed accetto poi le eventuali modifiche.In sostanza la militanza sta buona,ed io ho il tempo di vedere se riesco a ricostruire il movimento.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wotan


    Se non succede...cosa? Cosa succede? Torniamo a Pontida? Andiamo a Venezia ? Ignudiamo Calderoli davanti all' europarlamento?
    Paolo

    la mia voleva essere una sottile ironia.
    Se non succede niente (e credo che non cambierà proprio un bel niente) allora "dovrebbe" essere chiaro a qualcun'altro che l'opzione lega di governa ha fallito.
    saluti padani

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PINOCCHIO



    la mia voleva essere una sottile ironia.
    Se non succede niente (e credo che non cambierà proprio un bel niente) allora "dovrebbe" essere chiaro a qualcun'altro che l'opzione lega di governa ha fallito.
    saluti padani
    Avevo capito pinocchio che era ironico, ma sai in Lega ce ne sono tanti che arrabbiati urlano "Se non fanno...poi.."; poi niente. Vedono e sentono il prode Umberto a Pontida, vanno in brodo di giuggiole e perdonerebbero anche Ponzio Pilato e i 40 ladroni...
    Paolo

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ehm....che facciamo?
    Qualcuno ci credeva veramente che facessero una legge utile?
    Va bhè.........tirem innanz.............

  6. #16
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brave_heart
    Ehm....che facciamo?
    Qualcuno ci credeva veramente che facessero una legge utile?
    Va bhè.........tirem innanz.............

    Tirem innanz......e che sito deventà mianese, Marco?
    Porca miseria......te si na fonte de risorse inesauribie...

    ----------pensiero------

  7. #17
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In risposta alla legge, oggi sono sbarcati altri clandestini: sono stati accolti come sempre.
    Amen.
    Avete sentito che siano stati presi particolari provvedimenti di tutela del territorio alle frontiere gruviera e alle coste colabrodo? No? Neanch'io

    Serenissimi padani saluti

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito