..per i tg di merda è diventata Fini-Bossi..chissà come mai...pinocchietto italione ma vai a cxxxxxre!!!
..per i tg di merda è diventata Fini-Bossi..chissà come mai...pinocchietto italione ma vai a cxxxxxre!!!
hahahha..incredibile TUTTI i tg a chimarla Fini-Bossi..che schifo!!!![]()
Ehm... Veniamo al sodo. Quando si cominciano a buttare fuori i marroni che infestano le nostre città?![]()
per quello ci vorrebbe la BB: Bossi-Borghezio...Originally posted by Totila
Ehm... Veniamo al sodo. Quando si cominciano a buttare fuori i marroni che infestano le nostre città?![]()


Originally posted by Il Patriota
..per i tg di merda è diventata Fini-Bossi..chissà come mai...pinocchietto italione ma vai a cxxxxxre!!!
Dai Patriota, non è del tutto vero!!!!!!
Io ho sentito quello delle 13 sia su canale5 che su tg2 e hanno detto chiaramente legge Bossi-Fini, il tg1 alle 13,30, invece ha detto Fini-Bossi, mentre il tg3 alle 14,30 ha detto anche quello chiaramente Bossi-Fini......
Chi invece mi ha fatto letteralmente schifo è stato in Senato,
non ho seguito proprio tutto, ma i gruppi che ho sentito, tutti hanno detto Bossi-Fini, arrivati al gruppo di An, il senatore Nania, credo, eccolo là con la sua FINI-BOSSI, schifo, schifo e ancora schifo.....
--------pensiero------


Originally posted by Il Patriota
per quello ci vorrebbe la BB: Bossi-Borghezio...
E, credimi, sarebbe ancora poco......
--------pensiero--------


In verità Fini che cazzo ha fatto in sta legge, ha solo messo i bastoni tra le ruote del carroccio, come i compagni dell'UDC.


insopportabili brontoloni!
Bisogna riconoscere la lealtà dei nostri alleati,
con il loro grande aiuto siamo riusciti ad approvare la legge
..fini-BOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSI BOSSIBOSSI


Originally posted by carbonass
insopportabili brontoloni!
Bisogna riconoscere la lealtà dei nostri alleati,
con il loro grande aiuto siamo riusciti ad approvare la legge
..fini-BOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSIBOSSI BOSSIBOSSI
La lealtà dei nostri alleati?, ma starai scherzando spero!!!!
Con tutto quello che ci hanno fatto patire per portarla alla
votazione finale!!!!!!Caro il mio Albertone sempre pronto
a perdonare.....uffa......ma come fai a essere sempre così
comprensivo........già dimenticate le lotte, le baruffe, le
offese, e mi parli di lealtà!!!!Quelli non sanno neppure
farsi il segno della croce nel modo giusto...te lo dico io
Alberto....altro che lealtà.....
-----pensiero----


adorabile Pensiero
guarda bene le minuscole e le maiuscole..........![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0