Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Avanguardista
lo stai dicendo anche tu...in Italia non esiste una razza, una stirpe....ce ne sono di più che una.....si potrebbe anche studiare quante sono le etnie presenti in Italia e quali sono le loro origini....ma la cosa importante è una sola.....rispettare le comunità etnonazionali....che possono essere le regioni, le provincie, i comuni..........io personalmente non amo l'etnonazionalismo che sfocia nella tendenza a dividere...l'etnonazionalismo deve unire le varie culture e le varie tradizioni presenti sul territorio nazionale per rafforzare le varie identità che formano il bagaglio culturale della nazione!!
saluti nazionalpopolari!
Pienamente d'accordo
-
Citazione:
Originally posted by Avanguardista
lo stai dicendo anche tu...in Italia non esiste una razza, una stirpe....ce ne sono di più che una.....si potrebbe anche studiare quante sono le etnie presenti in Italia e quali sono le loro origini....ma la cosa importante è una sola.....rispettare le comunità etnonazionali....che possono essere le regioni, le provincie, i comuni..........io personalmente non amo l'etnonazionalismo che sfocia nella tendenza a dividere...l'etnonazionalismo deve unire le varie culture e le varie tradizioni presenti sul territorio nazionale per rafforzare le varie identità che formano il bagaglio culturale della nazione!!
saluti nazionalpopolari!
Proprio così... Come già detto tante volte, l'etnonazionalismo unifica e il nazionalismo giacobino divide...
Saluti.
-
Citazione:
Originally posted by Avanguardista
lo stai dicendo anche tu...in Italia non esiste una razza, una stirpe....ce ne sono di più che una.....si potrebbe anche studiare quante sono le etnie presenti in Italia e quali sono le loro origini....ma la cosa importante è una sola.....rispettare le comunità etnonazionali....che possono essere le regioni, le provincie, i comuni..........io personalmente non amo l'etnonazionalismo che sfocia nella tendenza a dividere...l'etnonazionalismo deve unire le varie culture e le varie tradizioni presenti sul territorio nazionale per rafforzare le varie identità che formano il bagaglio culturale della nazione!!
saluti nazionalpopolari!
D'accordo anche io. Questa dovrebbe essere la strada da seguire per conseguire risultati politici degni di nota.
Il nostalgismo è uno spauracchio troppo facilmente agitabile a nostro discredito dai media. Sarebbe ora di crescere nei numeri e maturare una linea politica che porti risultati sensibili. Identitarismo e lotta all'immigrazione al primo posto!
Ave.
-
Di tutti i movimenti/partiti di Area, fn è senz'altro quello più lontano dal mio modo di vedere. Credo infatti che,al di là dei valori ispiratori che possiamo tutti condividere, proponga soluzioni massimaliste e poco attuali.
E poi non sfonda anche perchè non c'è dinero,questo è ovvio.
-
Non penso che a Forza Nuova manchino i soldi o perlomeno è messa meglio di altri partiti, il problema è che dovrebbe veramente abbandonare le nostalgie per passare ad una azione più incisiva nel campo della immigrazione e delle difese delle identità.
Il leader è giovane i suoi quadri ed elettori sono giovani il futuro c'è bisogna giocare le carte giuste
-
Secondo me il punto debole di Forza Nuova è questo suo rifarsi a un cattolicesimo un po' bacchettone che lascia il tempo che trova.
Rivendicare una radice spirituale in politica è legittimo,ma si deve scegliere:
fascismo o cattolicesimo
tertium non datur
Ripristinare il concordato del'29 è un'assurdità storica,se vediamo a cosa si è ridotta la Chiesa oggi, un' associazione che lucra sull'accoglienza agli immigrati clandestini e che ha ceduto su tutti gli aspetti del modernismo più becero.
Il Fascismo,non a caso, voleva rifarsi alla Tradizione Romana più autentica( tentativo purtroppo fallito miseramente).
E' questo il retaggio che dovrebbe ereditare una formazione politica autenticamente rivoluzionaria,ma questo ormai è un argomento che nessun movimento d'area affronta più.
Forza Nuova appunto rivendica le sue radici cristiane
Il Fronte Nazionale non affronta il problema spirituale e la Fiamma la vedo più impegnata su battaglie che vertono sul sociale
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Di tutti i movimenti/partiti di Area, fn è senz'altro quello più lontano dal mio modo di vedere. Credo infatti che,al di là dei valori ispiratori che possiamo tutti condividere, proponga soluzioni massimaliste e poco attuali.
E poi non sfonda anche perchè non c'è dinero,questo è ovvio.
no...i soldini c'è li hanno ...ti ricordo che Morsello e Fiore tornati a Londra avevano racimolato un bel gruzzoletto...
Forza Nuova penso che sia il partito più ricco tra quelli della destra radicale..
-
E' sempre inutile dire FN ha i soldi, gli altri no, FN è un partito inutile, gli altri sono migliori etc. etc.
Siamo prima di tutto camerati e finchè non impareremo ad annullare le differenze tra i partiti sarà sempre inutile incolpare i vari Fiore e Tilgher della divisione dell'area.
Per me i punti fermi di FN sono ottimi, questo non mi impedisce di apprezzare le iniziative altrui, anzi, sono amico e collaboro molto volentieri con i camerati del VFS e di avanguardia nella mia città.
Sarò prevedibile e scontato ma la cosa fondamentale è la militanza politica UNITI CONTRO IL SISTEMA, senza stupide diatribe.
Ad esempio mi vengono in mente le discussioni su droga, aborto, gay.
Se uno non è d'accordo basta che non partecipi alle iniziative su questi argomenti senza muovere critiche inutili e deleterie.
-
50 anni di catto comunisti stanno facendo il loro dovere
SPQR
-
Citazione:
Originally posted by Balilla Pc
Siamo prima di tutto camerati e finchè non impareremo ad annullare le differenze tra i partiti sarà sempre inutile incolpare i vari Fiore e Tilgher della divisione dell'area.
Sarò prevedibile e scontato ma la cosa fondamentale è la militanza politica UNITI CONTRO IL SISTEMA, senza stupide diatribe.
Questo è davvero importante. Chiaro come sempre.
:cool: