User Tag List
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Fatemi un favore Padano
-
12-07-02, 00:23 #1
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Fatemi un favore Padano
Sono contento che questo grande forum sia ritornato, ma ci sono anche dei piccoli forums da sostenere , di un amico friulano. Fte un salto anche in questo forum, portiamo un vento di Padanita', ci troviamo in off topic.
Hanno bisogno un poco di posts sono in 4 gatti, dai diamogli una mano anche a loro
http://www.termininformatici.com/forum/index.asp
non e' spam, solo una piccola spintiniziale
Padania sempre
-
TP Advertising
-
12-07-02, 00:29 #2
- '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
- Mentioned
- 8 Post(s)
- Tagged
- 1 Thread(s)
Re: Fatemi un favore Padano
Originally posted by udinese
Sono contento che questo grande forum sia ritornato, ma ci sono anche dei piccoli forums da sostenere , di un amico friulano. Fte un salto anche in questo forum, portiamo un vento di Padanita', ci troviamo in off topic.
Hanno bisogno un poco di posts sono in 4 gatti, dai diamogli una mano anche a loro
http://www.termininformatici.com/forum/index.asp
non e' spam, solo una piccola spintiniziale
Padania sempre
Senti puoi postare il link anche nel forum principale, poi nel forum della cdl, nel forum degli etno-nazionalisti, e in qualche altro posto
dai un'occhiata tu......di solito quando c'è da lanciare un nuovo forum viene postato il link in diversi posti.....fallo anche tu...
per quanto mi riguarda una capatina la farò volentieri.....
saluti -------pensiero------
-
12-07-02, 00:36 #3
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Re: Re: Fatemi un favore Padano
Originally posted by pensiero
Senti puoi postare il link anche nel forum principale, poi nel forum della cdl, nel forum degli etno-nazionalisti, e in qualche altro posto
dai un'occhiata tu......di solito quando c'è da lanciare un nuovo forum viene postato il link in diversi posti.....fallo anche tu...
per quanto mi riguarda una capatina la farò volentieri.....
saluti -------pensiero------
-
12-07-02, 00:39 #4
- '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
- Mentioned
- 8 Post(s)
- Tagged
- 1 Thread(s)
Re: Re: Re: Fatemi un favore Padano
Originally posted by udinese
Chiedo scusa, ma essendo io padano , ritenevo giusto.............................
---pensiero--
-
12-07-02, 00:42 #5
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Re: Re: Re: Re: Fatemi un favore Padano
Originally posted by pensiero
Guarda che forse mi hai frainteso.....oltre a postarlo qui puoi postarlo anche negli altri forum.....ops!!!!
---pensiero--