Citazione:
Originally posted by cm814
dell'amore!!!!!
veramente, solo delle porcherie di Jaki e O'rei!
Perdonali imperatore, non sanno quello che fanno:-0001g
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originally posted by cm814
dell'amore!!!!!
veramente, solo delle porcherie di Jaki e O'rei!
Perdonali imperatore, non sanno quello che fanno:-0001g
sssstttt... qui caro imperatore non siamo ben accetti... queste tre tramano qualcosa.... :rolleyes:
Ale, ma i preservativi li abbiamo finiti quando abbiamo fatto i gavettoni in faccia alle turiste tedesche...mi è rimasto solo il deodorante alla cipolla infinocchiata che abbiamo spruzzato addosso al tipo del bar:ue!!!!!Citazione:
Originally posted by Alessandra
Ma prendete la stessa borsetta di quando eravamo al Cafè!!!!
vero... vedi come se la giocano tra loro.... Jaki, ricordati.... PERICOLO NUMERO 1: LA DONNA!Citazione:
Originally posted by Jaki
sssstttt... qui caro imperatore non siamo ben accetti... queste tre tramano qualcosa.... :rolleyes:
mezzeca, stasera canterino sono!
:zg1
quale? quella con dentro la :8c ?Citazione:
Originally posted by Alessandra
Ma prendete la stessa borsetta di quando eravamo al Cafè!!!!
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originally posted by Unheimlich
Ale, ma i preservativi li abbiamo finiti quando abbiamo fatto i gavettoni in faccia alle turiste tedesche...mi è rimasto solo il deodorante alla cipolla infinocchiata che abbiamo spruzzato addosso al tipo del bar:ue!!!!!
che sarà tommy travestito?
:zg1
Precisamente, solo che questa:8c era di Umlicche, la tua non era:6c ?
Beh, mica per niente, però...
...loro sono in 3...
...e con me siamo anche 3 uomini...
beh, insomma...
:nu :xy ???
se proprio insistete io ho una scatola di scorta... per i gavettoni!:DCitazione:
Originally posted by Unheimlich
Ale, ma i preservativi li abbiamo finiti quando abbiamo fatto i gavettoni in faccia alle turiste tedesche...mi è rimasto solo il deodorante alla cipolla infinocchiata che abbiamo spruzzato addosso al tipo del bar:ue!!!!!
Mi sa che vi confondete, io avevo l'idrante;):DCitazione:
Originally posted by Alessandra
Precisamente, solo che questa:8c era di Umlicche, la tua non era:6c ?