Originally posted by cm814
dell'amore!!!!!
veramente, solo delle porcherie di Jaki e O'rei!
Perdonali imperatore, non sanno quello che fanno![]()
Originally posted by cm814
dell'amore!!!!!
veramente, solo delle porcherie di Jaki e O'rei!
Perdonali imperatore, non sanno quello che fanno![]()

sssstttt... qui caro imperatore non siamo ben accetti... queste tre tramano qualcosa....![]()

Ale, ma i preservativi li abbiamo finiti quando abbiamo fatto i gavettoni in faccia alle turiste tedesche...mi è rimasto solo il deodorante alla cipolla infinocchiata che abbiamo spruzzato addosso al tipo del barOriginally posted by Alessandra
Ma prendete la stessa borsetta di quando eravamo al Cafè!!!!!!!!!

vero... vedi come se la giocano tra loro.... Jaki, ricordati.... PERICOLO NUMERO 1: LA DONNA!Originally posted by Jaki
sssstttt... qui caro imperatore non siamo ben accetti... queste tre tramano qualcosa....![]()
mezzeca, stasera canterino sono!
![]()
"

quale? quella con dentro laOriginally posted by Alessandra
Ma prendete la stessa borsetta di quando eravamo al Cafè!!!!?

Originally posted by Unheimlich
Ale, ma i preservativi li abbiamo finiti quando abbiamo fatto i gavettoni in faccia alle turiste tedesche...mi è rimasto solo il deodorante alla cipolla infinocchiata che abbiamo spruzzato addosso al tipo del bar!!!!!
![]()
![]()
![]()
che sarà tommy travestito?
![]()
"
Precisamente, solo che questaera di Umlicche, la tua non era
?

Beh, mica per niente, però...
...loro sono in 3...
...e con me siamo anche 3 uomini...
beh, insomma...
![]()
???
ULTRAS MODUS VIVENDI

se proprio insistete io ho una scatola di scorta... per i gavettoni!Originally posted by Unheimlich
Ale, ma i preservativi li abbiamo finiti quando abbiamo fatto i gavettoni in faccia alle turiste tedesche...mi è rimasto solo il deodorante alla cipolla infinocchiata che abbiamo spruzzato addosso al tipo del bar!!!!!
![]()

Mi sa che vi confondete, io avevo l'idranteOriginally posted by Alessandra
Precisamente, solo che questaera di Umlicche, la tua non era
?
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0