VISTO GABRIELLA,LE FANTASTICHE 4 SONO SALVE,MEGLIO COSI' NON CI DEBBO TORNARE SE NO VA A FINIRE CHE POI MI AFFEZIONO E STO SEMPRE A PIAZZA GARIBALDI.Citazione:
Originally posted by Österreicher
Non più,, la zona travestiti è corso Lucci e via Firenze incrocio con corso Garibaldi :(
Siamo accerchiati.
