User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by FENRIR
    Scusa Paolo sono nuovo del forum, quindi avevo frainteso le tue parole!! certo il tuo discorso non fà una grinza, anche se sinceramente mi si spaccherebbe il cuore a vedere il movimento (che faccio anche un po' mio, visto che lo seguo dal lontano 1988) rinnegare la ns natura!! so benissimo del disagio che ultimamente pervade (anke il mio) i cuori dei secessionisti, ma per il momento, e finchè potrò, cerchero' di combattere dall'interno...se poi dovrà accedere allora che accada!!
    salucc & secessiun
    Io posso capire la "lotta dall' interno", ma ormai mi sembra evidente che il dado é stato tratto, o meglio diciamola alla romana -alea iacta est-, e per i secessionisti o i radical-padanisti o quelli che vogliono riforme sostanziali e non mascherate regionaliste, é uscito il 2. Se una casa é in rovina nonsi può continuare a puntellarla e abitarci dentro, perché quando crolla, perché crolla, si crepa tutti, sia chi voleva la demolizione sia chi era per il recupero in qualche modo. Per cui chiamiamo l' impresa di demolizione e che poi ciascuno dia l' apporto a ciò che sente più confacente alla sua natura: una bella villa da litorale amalfitano o una trincea sulla linea gotica con tanto di cavalli di frisia e filo spinato. Io mi piglio la guardiola.
    Paolo

  2. #12
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by FENRIR
    Scusa Paolo sono nuovo del forum, quindi avevo frainteso le tue parole!! ...
    Sei "nuovo" del forum?

    Ma com'è che nel thread su Gelmini affermi che

    "E' strano che ogni qualvolta un dirigente venga criticato puffete ecco arrivare un nuovo nick con relativo mesg di sostegno "?


  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè mi sono letto (o quanto meno sto cercando) buona parte delle polemiche che sono sorte sia sul forum la PADANIA che su quello ETNO!!
    sul fatto di Gelmini mi sento un po' punto sul vivo in quanto da buon bresà conosco lo stato in cui versa la Lega nel bresciano, tutto qui.

    ps: cmq in fondo non sono ancora riuscito a capirela differenza tra i 2 forum....

    salucc

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by FENRIR


    ps: cmq in fondo non sono ancora riuscito a capirela differenza tra i 2 forum....

    salucc
    La differena è che questo è il forum padanista più grande e frequentato su internet con una media di interventi di buon livello mentre l'altra è la bacheca di riva del garda + bellerio


  5. #15
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pippo III
    Magari succedesse una cosa simile
    Fine degli equovoci, fine dello sputtanamento del padanismo.

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.
    Concordo anche io con quello che dici tu!
    Io mi sento ancora leghista perchè in fondo in fondo spero che la lega abbia ancora lo stesso obiettivo di prima che è la secessione.
    Purtroppo non sono stupido e mi rendo conto che a volte non sembra proprio più cosi, e capisco anche le vostre critiche.
    Il fatto di votare ancora lega nasce dal nulla totale che esiste al di fuori di essa...non da un sincero amore e da una totale convinzione.
    Il ragionamento di Wotan è ottimo ed è quello che spero che prima o poi accada, ora molti sono nelle mie stesse condizioni, vivono nel dubbio e nell'incertezza se abbandonare o tener duro e continuare a fidarsi...la lega dovrebbe dire una volta per tutte cosa intende fare..certamente se rinnegasse la secessione, chiedesse scusa all'itaglia e perseguisse la via federalista, non avrei FINALMENTE più dubbi.

  6. #16
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cannonball
    Penso che quello che voleva dire Paolo è che qualcuno rinnegherebbe tutto MA ALMENO ALLA LUCE DEL SOLE (tanto l'hanno già fatto ma non osano dirlo). Si sgombrerebbe perlomeno il campo all'arrivo di una entità politica nuova, secessionista, padanista e, perchè no, tanto ce lo dicono sempre, razzista se per razzismo si intende essere contro chi ti opprime da 140 anni.

    a quel punto mancherebbero ancora i milioni di padani che votano ( con tutto le consequenze dello scontro politico) un partito secessionista , sottoposto al l' infiltrazione del sistema e al massacro mediatico ...

    ..Perche' la volta scorsa questi ' padani' non hanno retto molto .. Ma tu forse saprai dirmi dove siano andati i voti leghsiti del ' 96 .. a me sembra diritti in forza italia , e nella margherita .(.che non mi sembrano il massimo del secessionismo padanista .)

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mica sono scemi a via bellerio.
    Figurati se gettano la maschera.
    saluti padani

  8. #18
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth



    a quel punto mancherebbero ancora i milioni di padani che votano ( con tutto le consequenze dello scontro politico) un partito secessionista , sottoposto al l' infiltrazione del sistema e al massacro mediatico ...

    ..Perche' la volta scorsa questi ' padani' non hanno retto molto .. Ma tu forse saprai dirmi dove siano andati i voti leghsiti del ' 96 .. a me sembra diritti in forza italia , e nella margherita .(.che non mi sembrano il massimo del secessionismo padanista .)

    Ma non capisci Larth?E' tutta una tattica,i secessionisti del '96(come la pivetti,formentini,gnutti,comencini,Lembo,Gnaga,co mino,eccecc) adesso sono confluiti nella margherita e in forza italia,ma come infiltrati,per studiare e combattere meglio il nemico!:-)
    Torneranno al più presto a combattere per la causa Padana!:-))
    Saluti Padani

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    LA VALLE DEL VENTO
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la nuova lega nord si chiamerà all'70% lega azzurra e uscira dall'unione della lega nord e dell'area liberal di forza italia.

    sara un partito etno-regionalista e ultraliberista.



    dimenticavo! probabilmente retta da tremonti...


    questo sarà l'argine contro l'udc che divorerà forza italia.


    allora forse ( ma forse ?!? ) ci sarà una confederazione.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by EL TONDA
    la nuova lega nord si chiamerà all'70% lega azzurra e uscira dall'unione della lega nord e dell'area liberal di forza italia.

    sara un partito etno-regionalista e ultraliberista.



    dimenticavo! probabilmente retta da tremonti...


    questo sarà l'argine contro l'udc che divorerà forza italia.


    allora forse ( ma forse ?!? ) ci sarà una confederazione.
    Sì, na confederazione, ma di gaglioffi.
    Paolo

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito