AIACE, ora ho capito cosa intendevi... :D :D :D
Un salutone anche a te e a tutti gli altri utenti... :qi
Visualizzazione Stampabile
AIACE, ora ho capito cosa intendevi... :D :D :D
Un salutone anche a te e a tutti gli altri utenti... :qi
Credo proprio di arrivare troppo tardi, ma tentar non nuoce... Buone vacanze! :)
azzz....troppo tardi!! comunque buone vacanze!!
camerata o non sei una persona piacevole!! ciao!