User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Clonazione: Raeliani, Clonati 10-20 'clienti'

    (RadioRadicale.it) - Annuncio a Tokyo della societa' Clonaid, legata alla setta dei Raeliani: ''Stiamo clonando da 10 a 20 clienti che vogliono raggiungere cosi' l'immortalita''', ha detto il vice presidente della 'Clonaid' Thomas Kaeinzig.

    L'annuncio e' stato fatto in una conferenza stampa a Tokyo a margine della prima 'Esposizione internazionale Bio', in corso nella capitale giapponese con la partecipazione di 250 espositori giapponesi e stranieri dell'industria farmaceutica 'Du Pont et Roche Diagnostic'.

    Kaeinzig ha rivelato che una ''cinquantina di madri surrogate'' hanno accettato di partecipare all'operazione di clonazione ''i cui risultati saranno resi noti tra qualche mese''.

    Il vice presidente della Clonaid ha mostrato anche l'apparecchio ''RMX 2010'', basato sul ''sistema di fusione cellulare embrionica'' in grado di sviluppare un embrione umano fino allo stadio della blastogenesi. L'apparechio, somigliante ad una batteria di automobile, e' fabbricato da una societa' sudcoreana, costituita due mesi fa e affiliata alla Clonaid.
    ***RRML
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CLONAZIONE: PRIMI UMANI DA RAELIANI E ANTINORI?

    (RadioRadicale.it) - Sarebbero una ventina gli esseri umani che la 'Bio Fusion' sarebbe in procinto di clonare. La società è un'affiliata sudcoreana della 'Clonaid', appartenente alla setta dei Raeliani, quest'ultima fondata dal francese Claude Vorilhon, e convinta che la vita sulla Terra abbia origini extra-terrestri.

    L'annuncio della clonazione era stato dato due giorni fa dal vice presidente della società, Thomas Kaeinzig, il quale però non aveva voluto rivelare né a che punto erano le operazioni né dove stessero avvenendo. La sua società, costituita due mesi fa, ha fabbricato l'apparecchio «RMX 2010», somigliante ad una batteria di automobile e basato sul «sistema di fusione cellulare embrionica», che la Clonaid sostiene sia lo strumento chiave per assicurare uno stabile processo di clonazione umana.

    Per quanto riguarda invece Severino Antinori, in un'intervista al quotidiano francese 'Liberation', poi smentita dallo stesso, il ginecologo italiano avrebbe sostenuto che un primo bimbo nato da un embrione ottenuto per clonazione potrebbe nascere a dicembre. Antinori ha precisato di avere effettuato ''dieci trasferimenti di embrioni creati per clonazione e di avere ottenuto una gravidanza. Il feto, ha aggiunto, ha una buona morfologia''.

    Antinori ha aggiunto che 50 coppie con infertilita' maschile si erano offerte volontarie ''per entrare in un programma di clonazione''. Nell'intervista, concessa nei giorni scorsi a Vienna, il ginecologo italiano precisa che il bambino non nascera' in Italia e non sara' subito presentato alla nascita: ''visto il clima anticlonazione, sarebbe come sottoporre i genitori ad una pressione immane'', ha detto sottolineando poi che ''su questo bambino verranno condotti molti test e che si aspettera' che vi siano una ventina di bimbi clonati per stilare una pubblicazione scientifica''.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    Questi individui pazzoidi andrebbero fermati, il fatto è che nessuno gli dice niente, la lobbi farmaceutiche ci guadagnano(non a caso la clonazione sarà il business del futuro), inoltre il progetto fà partre anke lui della logica mondialista globalizzante
    Ti invito ad andare nel sito di questi mentecatti, lo ytroverai facilmete, teorie assurde, è schifezze nei confronti dei bambini, inoltre sono pure mezzi giudei.
    Eppoi er Hitler che faceva gli esperimenti, vergognatevi



    SIEG HEIL

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Ecco chi sono i raeliani!!!

    Questo è il loro simbolo:





    http://www.rael.org/int/italian/index.html

    5.02.01
    Che Dio ci benedica: e forse ci ha benedetto, visto che abbiamo reperito tracce sull'esistenza di esseri umani più improbabili di noi. Di chi si tratta? Un po' di suspense. Sono gli autori di questa ineffabile analisi, reperibile sul sito rael.org: "Tutta la vita sulla Terra, incluso l'essere umano, è stata creata scientificamente in laboratorio dagli Elohim, esseri venuti dallo spazio, che avevano sviluppato una perfetta padronanza della genetica e della sintesi del DNA. Troviamo tracce della loro opera nella Bibbia, il più antico libro ateo del mondo. La parola Elohim, che compare nella sua versione originale in ebraico, significa quelli che sono venuti dal cielo". Uno dice: o è Chris Carter, l'autore di X-Files, o è il vecchietto che a Milano scriveva sui muri che "la Chiesa uccide con l'onda". Sbagliato. Si tratta dei Raeliani. Chi sono i Raeliani? Presto detto: "Gli Elohim hanno affidato a Rael la missione di diffondere questa rivoluzionaria Rivelazione e di costruire un'Ambasciata dove ritorneranno molto presto, ed ufficialmente, assieme ai grandi profeti che avevano inviato nell'antichità, come Gesù, Mosè, Buddha, Maometto… e che sono tenuti in vita sul loro pianeta grazie alla clonazione, il segreto della vita eterna. Come il Buddismo, la Religione Raeliana è una religione atea. Essa conta 50.000 membri, in 84 paesi, che hanno trovato la felicità grazie alla spiritualità scientifica proposta da questa nuova filosofia". I Raeliani, ovviamente, istituiscono anche corsi di addestramento alla liberazione che promettono agli esausti adepti; leggere per credere: "Questi corsi, condotti da Rael, raggruppano alcuni dei migliori insegnanti, inclusi scienziati, dottori, teologi, psicologi ed artisti, tutti istruiti da Rael stesso, per donarti l'essenza dei Messaggi degli Elohim: humour e saggezza, scienza e spiritualità. Esercizi che vanno in profondità per aiutarti a scoprire il tuo potenziale interiore e sviluppare il più prezioso dei doni: la tua coscienza. E tutto questo alla presenza di circa 600 persone che, come te, leggendo queste righe, porteranno le proprie diverse ed uniche personalità piene di creatività, amore ed entusiasmo per fare di questi corsi delle esperienze veramente indimenticabili". Interessante, vero? E resterebbe interessante senza sconfinare nell'inquietante, se i Raeliani non si fossero messi in testa di clonare il primo uomo. Operano il primo tentativo di clonazione in laboratori nascosti negli States, lavorando sul Dna di un bambino precocemente sottratto a questa valle di lacrime. Io spero in Rael: vorrei vedere fiorire 10, 100, 1.000 Genna di fronte a 10, 100, 1.000 webcam. Del resto, che la clonazione sia già stata tentata con risultati disastrosi, non è un mistero per chiunque conosca il volto di Veronica Lario Berlusconi. Nel caso desideriate conoscere nei particolari il delirio tecno-estatico degli Elohim, mi raccomando: leggete la loro Bibbia, Il vero volto di Dio. I grafici raeliani hanno anche avuto il coraggio di disegnarlo, il vero volto di Dio. Si tratta del tizio verdognolo qua a fianco.
    http://www.clarence.com/contents/cul...io/010205.html
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Anke il signorino Antinori è un bell'elemento sì di pazzia, è pensare cè gente che muore di cancro, inoltre non c ancora un vaccino per l'Aids loro cosà fanno? le clonazioni, certo li cè più da guadagnare
    Inoltre il simbolo la dice tutta, ci stanno sempre loro ditero queste cosè (è non solo)



    MIT UNS

  6. #6
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    IN GALERA!!!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Setta raeliani annuncia: 'Stiamo clonando bimbo morto'






    La società Clonaid, legata alla setta dei Raeliani, ha già iniziato il processo di clonazione di un essere umano in un laboratorio segreto americano: lo ha detto testimoniando al Congresso Usa Brigitte Boisselier, la scienziata francese direttrice scientifica della Clonaid, che ha sede a Las Vegas.
    "Abbiamo iniziato a farlo", ha detto Boisselier, precisando che un medico, due biologi e un genetista stanno lavorando da un mese alla clonazione di un bimbo morto all'età di 10 mesi.
    "Non posso dire dove è il laboratorio", ha aggiunto, precisando che il lavoro proseguirà finché sarà ancora legale farlo negli Stati Uniti. Il bimbo verrebbe clonato su richiesta dei genitori, e Boisselier ha detto che alla Clonaid sono già giunte centinaia di richieste.
    I raeliani, che fanno capo al guru Rael (un ex giornalista francese il cui vero nome è Claude Vorilhon), credono che la vita sulla terra sia stata creata dagli alieni, usando il proprio dna per creare cloni. Per Rael, la clonazione "permetterà agli esseri umani di accedere alla vita eterna".
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #8
    Insorgente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, patridioti italiani e nazicomplessati-pseudopadanisti sono già dei maestri della clonazione: potrebbero fondare una setta col nazipannolone come Santone..

    saluti padanisti
    .

 

 

Discussioni Simili

  1. I Raeliani
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 23:31
  2. Sionisti clonati
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-02-03, 16:40
  3. Clonazione: Raeliani, Nata La Prima Bimba Clonata
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-01-03, 10:18
  4. I Raeliani
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-01-03, 20:19
  5. RAEliani Sionisti ?
    Di El Rustego nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 02-01-03, 15:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito